Chiara Ferragni scopre tutte le gambe e non solo: il vestito è cortissimo – FOTO

Chiara Ferragni scatena il delirio sui social network: la fantastica influencer sorprende tutti con un vestitino cortissimo.

Chiara Ferragni scopre gambe e non solo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia. Come testimoniato dai commenti che compaiono sotto i suoi meravigliosi post, la nativa di Cremona è conosciuta e seguita praticamente in tutto il mondo. La moglie di Fedez ha incantato il pianeta anche al Met Gala di New York. I suoi abiti sono sempre spettacolari e anche oggi la 35enne ha lasciato il segno sul web con un’immagine strabiliante.

Chiara, infatti, indossa un vestito fin troppo corto che mostra tutte le sue gambe e non solo: l’immagine pietrifica i followers. La classe 1987, con la sua bellezza e con la sua esplosività, fa sempre mancare il fiato ai suoi ammiratori. Lo scatto odierno è un qualcosa di mai visto: lo zoom diventa uno strumento inevitabile.

Chiara Ferragni scopre tutte le gambe (e non solo): vestitino cortissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa

Chiara Ferragni è inarrestabile su Instagram: la celebre fashion blogger ha estasiato il mondo del web con uno scatto incredibile in cui indossa un vestitino fin troppo corto. La 35enne ha anche ai piedi tacchi piuttosto vistosi. Le gambe sono completamente di fuori: i fans iniziano anche ad utilizzare lo zoom per intravedere il suo didietro da urlo (leggermente scoperto).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno irrealizzabile”, Erjona Sulejmani bikini e curve incontenibili: è tutto appeso a un filo. Maremoto in arrivo – FOTO

Come al solito, c’è chi la elogia al massimo e chi la critica aspramente. I fans esaltano la sua bellezza, il suo fascino e le sue gambe meravigliose, mentre gli haters ironizzano sul suo décolleté e accusano i suoi modi provocanti dal momento che è una mamma, oltrepassando però con frequenza i limiti.