“Guarda un po’ più a fondo”, Viki Odintcova il bikini si spegne nel punto giusto: lato B monumentale – FOTO

Viki Odintcova anticipa l’estate mozzafiato e si gode un panorama da urlo sotto il sole cocente. Ai fan, invece non sfugge alcun dettaglio.

La modella di San Pietroburgo, meglio conosciuta come una delle star del web e internazionali più pagate e fotografate al mondo ha lasciato tutti con il fiato cortissimo.

Viki Odintcova lato B monumentale
Viki Odintcova (Instagram

Parliamo della splendida, Viki Odintcova uscita allo scoperto con una delle armi vincenti del suo repertorio. Grande entusiasmo attorno al suo personaggio come d’altronde capitava fino a non molto tempo fa sotto i riflettori della moda, dove Viki non ha conosciuto rivali.

Secondo le stime degli addetti al gossip e alle storie d’amore o voci di corridoio che circolano sul web, l”affare’ sentimentale con il pilota della Formula 1, Fernando Alonso procede a gonfie vele.

Mentre il pilota è concentrato sulla stagione di Formula 1 in corso, la modella russa inizia a dare spettacolo durante uno dei momenti di relax più effervescenti della sua carriera

Viki Odintcova straripante sotto il sole: relax ad alta temperatura per la modella russa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Dall’amore agli scatti da calendario di bellezza assoluta, i fan hanno imparato ad apprezzare la modella, Viki Odintcova sotto tutti i punti di vista.

Le immagini social condivise durante l’ultima serie pubblicata sul profilo personale di una delle star più navigate e pagate del mondo hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Con la sua solita verve adrenalinica e provocante, Viki fa sognare ad occhi aperti in un contesto climatico tipico dell’estate più rovente. Un miscuglio di fortissime emozioni si è registrato durante il momento di relax più inatteso e apprezzato dagli utenti.

Mentre Viki si trova sdraiata al sole a due passi dal mare, lo sguardo dei fan finisce proprio lì, sul fondoschiena da urlo e quel bikini assottigliato che ‘spegne’ le sue cuciture nel punto più proibito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

I fan non si sono lasciati sfuggire alcun dettaglio e hanno individuato in lei, la ragione principale per iniziare a trascorrere con positività, un’altra giornata ricca di impegni.