Diletta Leotta seno al vento sul traghetto: ”E il naufragar m’è dolce in questo zooMARE”- FOTO

Diletta Leotta seno al vento sul traghetto: il commento è da oscar. ”E il naufragar m’è dolce in questo zooMARE”. Utenti scatenati nell’ultimo scatto postato dalla giornalista sportiva.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta stavolta esagera: l’ultimo post, in una sola ora, ha raccolto circa 123mila likes! Numeri spaventosi per la giornalista sportiva più desiderata d’Italia. La bella siciliana continua ad essere estremamente sensuale e accattivante anche senza volerlo, dando vita ad un dualismo ‘immaginario’ con l’altra bellezza di ‘DAZN’, ossia Giorgia Rossi, altro fiore all’occhiello della piattaforma Instagram.

Il volto di Dazn non smette mai di mostrare le sue clamorose forme bombastiche, scatenando i commenti dei fans che, ancora una volta, hanno dato vita a delle risposte memorabili che rendono questi post anche esilaranti…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini: “Che curve a Monza” il backstage è un’opera d’arte! FOTO

Diletta Leotta seno al vento sul traghetto: il commento è da oscar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La Diletta stupisce tutti con il suo davanzale, decisamente in evidenza e messo in risalto anche dal vento: fisico da impazzire con una pancia piatta clamorosamente in forma, pantaloni e canotta bianca, il vento soffia sui capelli e sul visto della bella Leotta visibilmente divertita dal momento, con il seno in bella vista in virtù di una scollatura che provocante è dir poco.

La giornalista è assolutamente in forma e si vede, regalando momenti magici a chi ha visto questo post: chi non ha zoomato mente, come dice chiaramente un utente che dovrebbe essere segnalato a commenti memorabili, altra pagina particolarmente vivace e interessante dei social network…

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.