Walter Sabatini fa il pronostico: “Lunedì vince la Fiorentina”

L’ex Ds giallorosso rema contro, il suo pronostico per la partita di lunedì è a favore dei Viola, “la Roma è già a Tirana”

Sabatini Fiorentina
Walter Sabatini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per la Roma si prospetta un passaggio difficile nella partita di lunedì, la Fiorentina è reduce da un periodo negativo e cerca la ribalta, i giallorossi dal canto loro non si possono permettere un passaggio a vuoto che in tutta probabilità li vedrebbe sorpassati dalla Lazio, le fatiche della Conference comunque si faranno sentire e bisognerà dare il massimo. Per Walter Sabatini tuttavia la testa è già altrove e per la partita contro la Fiorentina il suo pronostico è certo, segno 1 e 3 punti ai Viola.

Walter Sabatini affonda la Roma, Lunedi vince la Fiorentina

Sabatini Fiorentina
Josè Mourinho (Ansa)

Walter Sabatini come al solito non usa mezzi termini, per lui l’esito del posticipo di lunedì tra Fiorentina e Roma ha già un vincitore e parliamo proprio della squadra di casa, il passaggio a vuoto sarebbe dovuto alla testa dei giallorossi, già proiettati in Albania per la finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Archiviata l’era Abramovich, il Chelsea ufficializza la cessione

Difficilmente Mourinho lascerà i 3 punti senza combattere, è vero che la Conference League toglie energie però per arrivare in Europa League il tragitto è ancora tortuoso, una sconfitta sarebbe troppo invalidante per i giallorossi e probabilmente gli farebbe perdere la posizione di vantaggio dalla Lazio che invece avrà un match abbordabile contro la Sampdoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabiola Cimminella, “Ammazza che c…”, la gonna va troppo su! FOTO

La strada verso Tirana è ancora lunga, 3 partite di campionato dividono la Roma da quel traguardo e pensare di non essere sul pezzo per Mourinho sicuramente non è un opzione, la verità poi come sempre la dirà il campo e scopriremo se Sabatini ci avrà visto bene o meno non prima di lunedì.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.