“Nessuna parola può descriverti” Eleonora Incardona apre tutto e resta in reggiseno: décolleté assurdo – FOTO

Eleonora Incardona ha provocato diversi mal di testa condividendo una fotografia sconvolgente: la showgirl resta in reggiseno e mostra le forme.

Tutti, in questi mesi, sono riusciti a passare almeno una volta sul profilo Instagram di Eleonora Incardona. La bella siciliana sta lavorando ininterrottamente per conquistare i social network ed è sinceramente sulla buona strada. I numeri sono di tutto rispetto: il suo account vanta 678mila followers.

Eleonora Incardona apre tutto davanzale
Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram @eleonoraincardona)

La storica ex cognata di Diletta Leotta riesce ogni giorno a stupire ed incantare il popolo del web pubblicando immagini sensazionali. Qualche minuto fa, la Incardona ha pubblicato uno scatto in cui ha deciso di aprire il giaccone, restando quindi in reggiseno. Le sue forme così in vista hanno subito suscitato reazioni forti tra i followers.

Eleonora Incardona, si apre tutto: solo in reggiseno è da fantascienza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono – FOTO

Evento importante in giornata per la strepitosa Eleonora Incardona: shooting da urlo per sponsorizzare un marchio di indumenti intimi già molto famoso. La classe 1991 lo fa nel modo migliore, indossando un reggiseno spaziale e aprendo completamente il giaccone. Il balcone della showgirl è da arresto cardiocircolatorio: difficile resistere davanti a cotanta esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la maglia è troppo scollata: il davanzale straborda – FOTO

La Incardona ha più volte mostrato anche il suo amore verso il mondo dello sport e in particolare verso il mondo del calcio. Tralasciando la sua collaborazione con Sportitalia, la siciliana è stata beccata più volte sugli stadi di serie A e soprattutto è stata pizzicata ad Imola in occasione del Gran Premio di Formula Uno. In tutte le sue esperienze, la 31enne si presenta sempre con outfit da applausi.