Roma in finale! Annunciato un grosso regalo per i tifosi, quasi 200 biglietti gratis, ecco come averli

La Roma andrà a Tirana per la finale di Conference League, i Friedkin hanno annunciato subito un grosso regalo per i tifosi giallorossi

Roma biglietti gratis
Curva Sud Roma-Leicester (Foto Instagram)

La Roma conquista la finale di Conference League battendo per 1a0 il Leicester, i 70 mila dell’olimpico non hanno abbandonato la squadra nemmeno per un minuto facendo di fatto quello che Mourinho aveva richiesto, andare allo stadio per giocare insieme la partita. Adesso la finale sarà giocata a Tirana contro il Feyenoord e nel post partita è arrivata la notizia della decisione della società di premiare i loro tifosi regalando 166 biglietti per la finale in Albania.

I Friendkin si fanno amare, premiati i 166 tifosi andati in trasferta a Bodo, per loro la finale di Tirana sarà gratis

Roma biglietti gratis
Festeggiamenti vittoria Roma Vs Leicester (Foto Instagram)

Difficile descrivere l’emozione per i tifosi della Roma in questa serata di Conference League, forse quella che era la partita più difficile della stagione è stata portata a casa in due atti e subendo una sola rete, Josè Mourinho emozionato a fine gara quasi non trattiene le lacrime.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Leicester 1-0 le pagelle e il tabellino: Abraham regala la finale di Conference League ai giallorossi

Anche la Conference può dare emozioni, il regalo più grande però oltre la vittoria della semifinale è arrivato direttamente dalla società per i tifosi più vicini alla Roma, i 166 che andarono a sostenere la squadra nella trasferta contro il Bodo avranno in regalo i biglietti per la finale di Tirana.

Potrebbe interessarti anche >>> Carlo Ancelotti:”Dopo il Real Madrid smetto con il calcio”

Un iniziativa speciale dei Friedkin che con questo gesto hanno certamente guadagnato ancora di più la fiducia dei tifosi romanisti, la presidenza è piaciuta da subito alla piazza e adesso con poche parole ma con tanti gesti continuano a stupire i loro tifosi, non possiamo che augurarci che il cammino possa proseguire in questo modo, quel che è certo è che anche il 25 Maggio in Albania i tifosi giallorossi risponderanno presente per sperare di vivere un momento che manca alla piazza da ormai 31 anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.