Ludovica Pagani: “Speravo non finisse” la passerella è davvero spettacolare – VIDEO

Ludovica Pagani cambia abiti durante la passerella, il video che apre ad un nuovo progetto ha mandato in blocco i social network

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Un fascino semplice, bellezza acqua e sapone quella di Ludovica Pagani, sempre estremamente in voga ha colpito ancora nel segno con l’ultimo video pubblicato su Instagram in cui attraversando da colonna a colonna gli abiti cambiano con dei look sempre più spettacolari.

Ludovica Pagani infiamma la rete “alla fine speravamo di vederti nuda!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I tanti sostenitori sul web di Ludovica Pagani si sono fatti sentire dopo il post appena pubblicato, la showgirl è pari ad una modella mentre percorre un percorso tra colonne con cambi di abito e look da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, “Ma sei senza mutande” l’ultima storia è da censura! FOTO

Ad accendere la bacheca centinaia di commenti ricevuti in pochi minuti, alcuni tra i più disparati come: “alla fine speravo di vederti nuda”, oppure , “lo sai che sei la mia anima gemella, mi vuoi sposare?”.

Potrebbe interessarti anche >>>  “No vabbè pure l’NBA”, Federica Masolin curve precipitose ed è subito delirio: uno spettacolo nello spettacolo! FOTO

Adesso quel che è certo è che siamo tutti curiosi di sapere quale sarà la sorpresa di cui Ludovica Pagani ha parlato, nel frattempo le più belle sorprese per i suoi ammiratori sono i post con cui stupisce ogni giorno di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.