“No vabbè pure l’NBA”, Federica Masolin curve precipitose ed è subito delirio: uno spettacolo nello spettacolo – FOTO

Federica Masolin accende la passione all’interno di uno degli impianti sportivi più gremiti d’Europa: nel suo cuore c’è anche l’NBA.

Delirio incontenibile per Federica Masolin, la giornalista sportiva di Sky Sport. Ormai il cerchio delle passioni si sta allargando senza limiti per uno dei volti più apprezzati del momento all’interno dell’azienda madre.

Federica Masolin NBA curve precipitose
Federica Masolin inviata di Sky Sport (Instagram)

Da sempre ha coltivato la passione per lo sport e in modo particolare per i motori. La Moto GP resta all’apice delle sue preferenze, mentre soltanto poche ore fa abbiamo scoperto che nel corpo di Federica scorre il sangue “NBA“.

Si tratta del basket naturalmente e in particolare la passione indirizzata in favore dei Miami Heats, pronti a scendere in campo e dare tutto per l’Arena gremita di spettatori e appassionati.

In attesa dell’ingresso in campo delle due squadre, la nuova spettatrice e tifosa dei team di pallacanestro militante nella Eastern Conference della NBA degli USA si alza all’in piedi e inizia a dare un ‘assaggio’ di uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi

Federica Masolin scalda i cuori nel pre-partita NBA: uno spettacolo indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante – FOTO

E’ in corso un momento davvero entusiasmante all’interno di uno degli stadi americani più accesi di sempre. Si tratta dell’Arena American Airlines di Miami dove sta per andare di scena la gara tra Miami Heats e Philadelphia 76ers.

La partita è terminata da alcune ore e tra i sostenitori presenti sugli spalti gremiti c’era anche la splendida, Federica Masolin.

In pochi si aspettavano che nel cuore della giornalista abitasse la passione per la pallacanestro. Una scoperta davvero emozionante per i tanti sostenitori presenti e i fan da casa che non si sono persi neanche un ‘briciolo’ di uno “spettacolo nello spettacolo”.

La nuova star di Sky Sport sfoggia una maglia attillata dei Miami Heats e mentre dimostra alla sua maniera la passione per la squadra, i followers e alcuni spettatori presenti non si lasciano sfuggire l’esposizione del davanzale stordente che vale da solo il prezzo del biglietto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio impressiona il web: il bottone della camicetta sta per esplodere, che schianto – FOTO

Due curve stratosferiche si sporgono dal busto superiore della Masolin e mandano letteralmente in delirio sostenitori da casa e non. E voi, invece, vi aspettavate questa uscita a sorpresa di Federica?