Eva Gini: Da Dubai continuano ad arrivare immagini che alzano la temperatura!

La vacanza a Dubai della conduttrice sportiva Eva Gini infiammano anche la nostra penisola, le immagini che arrivano lasciano senza parole

Eva Gini
Eva Gini (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Una delle conduttrici che più sta facendo breccia nel cuore degli italiani è sicuramente Eva Gini, Inter Channel l’ha scelta come immagine per il suo canale e gli italiani non solo interisti affollano la sua bacheca aspettando qualche post interessante che spesso arriva, le aspettative raramente vengono deluse, soprattutto in questo periodo di vacanze a Dubai.

Eva Gini super, Dubai gli fa veramente bene alla pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Seguita da vicino in questi scorci di vacanze Arabe, Eva Gini sta infiammando il suo Instagram con post davvero bollenti pubblicati sui suoi social quasi quotidianamente, l’Inter in questo momento non è nei suoi pensieri, solo relax e cura personale che stanno dando grandi frutti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Voto 10 e lode”, Vera Spadini gambe favolose e seno sporgente: bellezza e competenza prima della partenza – FOTO

le vacanze fanno certamente bene a tutti, a Eva Gini in particolar modo a giudicare le immagini che arrivano, i benefici li stanno trovando però anche i suoi followers che sembrano non accontentarsi mai e volerne sempre di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, l’ultima lezione di fitness ha messo in mostra tutto il repertorio! FOTO

L’impressione è che alla fine di questa vacanza non sarà solo la sexy conduttrice sportiva ad essere soddisfatta dei benefici del viaggio, per ora non possiamo che augurarci che parta più spesso se questi sono i risultati!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.