Enza De Cristofaro posa da manicomio: pancetta e addominali in vista. La visuale dal basso non ‘tradisce’ – FOTO

Enza De Cristofaro ‘sbanca’ il web con una posa da arresto cardiaco. E gli addominali in vista? Uno spettacolo pre gara da sballo.

Meglio conosciuta come la moglie del calciatore e terzino destro dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, la bella Enza De Cristofaro ha dato il meglio di se davanti alle telecamere dei social network.

Enza De Cristofaro posa pancetta addominali
Danilo D’Ambrosio, Enza De Cristofaro e i figli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Assieme al jolly della formazione di Simone Inzaghi costituisce una delle coppie più affiatate dell’intero panorama calcistico. I due innamorati immortalano spesso momenti di gratitudine e di svago quando trovano il tempo di dedicarsi l’uno all’altra.

Danilo in questo periodo è impegnato in maniera intensa con gli allenamenti alla ‘Pinetina’, assieme ai suoi compagni di squadra con la speranza di agguantare gli obiettivi prefissati dalla squadra da inizio stagione.

Enza d’altro canto pare abbia tutta l’aria di contribuire a spingere emotivamente il fidanzato a ‘suonare’ la carica. Ecco dunque che la nuova star del web trova il modo più idoneo per cercare il giusto compromesso a poche ora da un match cruciale per il campionato dell’Inter

Enza De Cristofaro accende la passione: un primo piano da brividi. E’ già delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da &nza De Cristofaro-D’Ambrosio (@enzadecristofaro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante – FOTO

Con Inter-Empoli alle porte, Enza De Cristofaro, wag e moglie del terzino nerazzurro, Danilo D’Ambrosio ha alzato l’asticella della temperatura a poche ore dalla partita ‘verità’ per l’equipe guidata da Simone Inzaghi.

La showgirl, nativa di Napoli e con una laurea conseguita all’Università “Federico II” in Economia è diventata una vera e propria sorpresa sui social network.

Il suo profilo Instagram è in nettissima ascesa dopo gli scatti e le immagini dei momenti più intensi vissuti col terzino di proprietà del club di Suning. Mai come in questo periodo, Enza supporta e spinge l’Inter per credere all’impresa “Scudetto” in un duello tutto milanese con i cugini rossoneri.

La wag, classe ’88 si ritaglia un momento di relax incandescente prima di recarsi allo stadio e tifare Inter. Nel mentre si gode un gustoso gelato, l’obiettivo del fotografo accanto a lei ha ingrandito il primo piano su un fisico da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimagrire con cardio o pesi: le differenze tra i due metodi più conosciuti

Pancetta al di fuori e addominali in vista per una scorpacciata di pose da arresto cardiocircolatorio. La visuale incanta tutti e in particolare i supporters interisti che trovano in Enza, l’alleato giusto per portare a termine la ‘missione’.