Wanda Nara, allenamento con il décolleté di fuori: il micro top cede – FOTO

Wanda Nara ha fatto sognare tutti condividendo in rete uno scatto mostruoso: l’argentina si allena con il décolleté di fuori, incredibile!

Wanda Nara è una delle personalità più forti presenti nel mondo del calcio. L’argentina, dopo la storia d’amore con Maxi Lopez, fece parlare tutti perché si legò sentimentalmente a Mauro Icardi (grande amico de ‘La Galina de oro’). I due calciatori, da quel momento, iniziarono ad odiarsi.

Wanda Nara allenamento décolleté fuori
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda, nonostante la grande crisi dello scorso autunno, sta vivendo una favola con Mauro Icardi: il loro matrimonio è al momento saldo. Maurito, in ogni modo, stava per tradirla ma l’incontro con la China Suarez si concluse con un nulla di fatto. Il Wanda-Gate monopolizzò la rete e le televisioni per diverse settimane. Wanda, comunque, non ha mai smesso di condividere scatti di fuoco sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara, allenamento con il décolleté di fuori: il micro top cede pericolosamente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio impressiona il web: il bottone della camicetta sta per esplodere, che schianto – FOTO

Altra giornata di allenamenti super intensivi per la stratosferica Wanda Nara. L’argentina, con grande frequenza, va nella sua palestra personale e immortala il tutto con scatti di fuoco piazzati sui social network. Gli outfit che sceglie per le sue sedute sono ovviamente esplosivi, proprio come il suo corpo esagerato.

La showgirl e procuratrice, questo pomeriggio, ha stravolto i social network con un’immagine prorompente. Per gli esercizi di oggi, la classe 1986 ha scelto di indossare un micro top che cede pericolosamente, scoprendo di fatti il suo décolleté bombastico. L’allenamento con il davanzale di fuori si trasforma subito in uno spettacolo bollente: le sue forme conquistano ovviamente tutti.