“Voto 10 e lode”, Vera Spadini gambe favolose e seno sporgente: bellezza e competenza prima della partenza – FOTO

Vera Spadini infiamma i social network con una mise super attraente. Quante emozioni prima della partenza! Sporgenze divine: che spettacolo!

Vera Spaldini gambe seno
Vera Spaldini nel box della Moto GP (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Uno dei volti giornalistici più appariscenti di Sky Sport è senz’altro quello di Vera Spadini. La showgirl pavese ha lasciato tutti i suoi followers col fiato sospeso qualche istante prima della partenza per il via alle prove di Moto GP.

A rendere suggestiva e affascinante l’atmosfera pre-gara è stata proprio la Spadini, in una splendida cornice di motori alle sue spalle. I raggi del sole di una splendida giornata primaverile illuminano la sua intramontabile bellezza.

Una bellezza che si confonde con una competenza nel settore davvero epica. All’interno degli studi di Sky, Vera è solita far valere tutta la sua conoscenza sui motori ed è per questo che gli addetti dietro le quinte dell’azienda madre hanno deciso di tenere salda la sua posizione professionale

Vera Spadini, performance da “10 e lode” e sporgenze al vento: spettacolo da stropicciarsi gli occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

Saggezza e competenza nel settore dei motori, la veterana giornalista di Sky Sport di origini pavesi, Vera Spadini non ha tradito neanche stavolta le attese dei suoi appassionati.

Uno dei capisaldi del suo eterno fascino condito da un’eleganza d’altri tempi è certamente un fisico encomiabile, che rasenta la perfezione nonostante l’età non più brillante come una volta.

Il tempo passa ma la professoressa della rubrica dei motori “Paddock Live” conserva i tratti estetici di una dea della bellezza. Durante e dopo le gare di Moto GP, la giornalista fa valere tutti i suoi principi di conoscenza attirando il pubblico e facendolo innamorare a 360 gradi di questo sport che regala ogni volta, emozioni a non finire.

Nell’occasione di un nuovo pre-gara legato alle prove da circuito, Vera Spadini sfoggia un primo piano da urlo. Il vestito corto esalta in maniera spavalda le sporgenze del seno.

Potrebbe interessarti anche >>> Manca poco che esplodono! Paola Saulino, scollatura da infarto – FOTO

Altra caratteristica da stropicciarsi gli occhi dallo stupore per i fan sono le gambe favolose, così in bella mostra come mai era accaduto sinora.