Taylor Mega, l’ultima lezione di fitness ha messo in mostra tutto il repertorio! FOTO

Taylor Mega, caldissima lezione di fitness nelle ultime storie, i leggings sono troppo aderenti e si vede tutto durante gli esercizi

Taylor Mega
Taylor Mega (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Una delle Model Fitness più seguite d’Italia è certamente la bellissima Taylor Mega, su Instagram la showgirl vanta oltre 2,5 milioni di followers tutti appassionati di fitness? crediamo proprio di no, certo che le sue proposte di allenamento sono molto interessanti per tutti, come sempre gli esercizi proposti sono incentrati verso l’allenamento casalingo, nella storia infatti Taylor Mega utilizza divano e sedia e nulla più, a rendere la sessione davvero speciale però ci ha pensato il suo fisico da 10 e lode.

Taylor Mega, super allenamento glutei, uno spettacolo per gli occhi

Taylor Mega
Taylor Mega (Foto Instagram)

Una vera e propria star di Instagram la straripante Taylor Mega, nell’ultima sessione l’allenamento è diventato davvero bollente, basta poco alla showgirl per intrattenere la piazza, le sessioni di allenamento sono quasi ipnotiche e se basta un divano ed una sedia per ottenere questi risultati conviene buttarcisi quanto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini infiamma Dubai! “Questa volta ha esagerato”- FOTO

Il progetto portato avanti dalla model fitness si chiama Megafitness e consiste in un abbonamento che apre a tanti scenari di allenamento diversi, molti di questi facilissimi da fare anche in ambito casalingo ma i risultati sembrano davvero ottimi.

Sono tantissimi i sostenitori di Megafitness, forse non quanti i sostenitori della showgirl, le sue sedute di allenamento sono spesso una gioia più per gli occhi più che per i muscoli, guardando lei dal divano anziché usarlo per allenarsi per molti è il passatempo migliore, dovremmo però seguire anche i suoi consigli e dedicarci in modo maggiore alla cura del nostro corpo.

Potrebbe interessarti anche >>>  Che fisico Melissa Satta! Dietro l’angolo c’è anche l’infarto-FOTO

Siamo tutti in attesa delle prossime sedute di allenamento, chissà se un giorno cominceremo anche ad emularle, per ora a tanti basta guardare per avere i primi risultati, almeno sulla mente! Per i muscoli c’è tempo, anche se spesso nelle sue storie vengono postati risultati delle sue sostenitrici e c’è da dire che la costanza paga.

A volte non serve dedicare giornate intere in palestra, in molte sono le ammiratrici di Taylor Mega proprio per l’estrema semplicità delle sessioni proposte, probabilmente però a renderle semplici, almeno all’apparenza, spesso è proprio lei. Comunque tentar non nuoce, tra uno sguardo ed un altro sarebbe bene trovare 5 minuti per cominciare e chissà che l’appetito venga mangiando.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.