Melissa Satta con una gonna cortissima lascia i followers a bocca aperta: che visione – FOTO

Melissa Satta ha stupito il mondo dei social network condividendo su Instagram un’immagine spettacolare: la showgirl indossa una gonna cortissima.

Melissa Satta è senza il minimo dubbio una delle showgirl più seguite e apprezzate d’Italia. La classe 1986 è nata a Boston perché i suoi genitori si trovavano in America per questioni lavorative. Fin da piccola si è avvicinata al mondo dello sport: ha praticato sia karate (dove è diventata cintura marrone) che il calcio.

Melissa Satta gonna cortissima gambe
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

La Satta, giorno dopo giorno, conquista il suo pubblico con scatti da urlo in cui mette in mostra la sua avvenenza e il suo fisico meraviglioso. Nella giornata di oggi, la showgirl si è presentata con una gonna cortissima che ha subito fatto sognare tutti.

Melissa Satta, la gonna è troppo corta: tutto in vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, allenamento con il décolleté di fuori: il micro top cede – FOTO

Melissa Satta, poco fa, ha condiviso in rete una nuova fotografia spettacolare in cui indossa una gonna cortissima. La showgirl delizia il web con le sue gambe completamente scoperte: la visione che offre è fenomenale. La magliettina di colore bianco, invece, non copre tutto: il suo ventre è di fuori e stupisce tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio impressiona il web: il bottone della camicetta sta per esplodere, che schianto – FOTO

L’outfit in pelle piace a tutti: anche il giaccone è perfettamente abbinato alla gonna. La nativa di Boston, in didascalia, non ha scritto nessuna parola ma si è limitata a riportare un emoticon a forma di pallone accompagnata da un cuore di colore nero. I commenti sono come al solito tantissimi: i followers stanno elogiando la sua bellezza, il suo fascino e soprattutto il suo corpo.