Formula Uno, pazzesca indiscrezione sul futuro di Fernando Alonso: i tifosi sognano

Formula 1, futuro Fernando Alonso: secondo alcune interessanti indiscrezioni, il pilota spagnolo potrebbe lasciare la Alpine ma per restare ancora nel circus.

Futuro Fernando Alonso indiscrezione shock
Fernando Alonso (Foto da ANSA)

Tutto pronto per il quinto appuntamento del Mondiale di Formula 1: il circus si sposta a Miami, in Florida, per il Gran Premio che si terrà su un circuito alquanto particolare. Si preannuncia grande spettacolo: tralasciando il duello al vertice tra Ferrari e Red Bull, tutti i team hanno le potenzialità per arrivare in zona punti. Anche i duelli per le posizioni dalla quarta alla decima sono entusiasmanti in questa stagione.

Fernando Alonso ha vissuto un inizio di campionato alquanto complesso: la sua Alpine si è dimostrata fin qui poco affidabile. Nonostante il grande potenziale espresso nelle prove libere, lo spagnolo ha sempre qualche problema (non di poco conto) in gara. Tralasciando le prestazioni in pista, l’ultima indiscrezione sul pilota della Alpine è a dir poco sbalorditiva.

Formula Uno, futuro Fernando Alonso: indiscrezione shock

Futuro Fernando Alonso indiscrezione shock
Fernando Alonso (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, colpo di scena in Ferrari: mossa inattesa sulla F1-75 di Leclerc

Fernando Alonso punta al rilancio a Miami: lo spagnolo vuole assolutamente cancellare il pessimo inizio di stagione. L’asturiano, in questi giorni, è molto attivo e sta rilasciando dichiarazioni sorprendenti. Nonostante i 40 anni, il classe 1981 ha spiegato di sentirsi migliore degli altri e il suo ritiro potrebbe quindi essere ancora lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, viaggiando verso il GP di Miami: gli orari e dove vederla

Da qualche ora, inoltre, sta circolando un’indiscrezione scioccante. Secondo quanto anticipato dal quotidiano tedesco F1-insider, Lawrence Stroll avrebbe un forte interesse verso Fernando Alonso. Il sogno dell’imprenditore è quello di mettere sul sedile della sua Aston Martin proprio il due volte campione del Mondo. Sebastian Vettel, a quanto pare, vuole smettere: se dovesse delinearsi questo quadro, la Alpine darà finalmente un’occasione ad Oscar Piastri.