Diletta Leotta top in finestra, “la balconata più bella pero è la tua”…FOTO

Affacciata in finestra la bellissima Diletta Leotta ha fatto pieno di like, il davanzale in bella mostra è stata la parte più apprezzata!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Difficile quando si parla di Diletta Leotta non far riferimento alla sua bellezza, sono tante di certo le qualità della conduttrice in radio e tv nonché inviata sui campi più importanti, certo è però che quando si mostra sui social così come oggi l’occhio non può non sbattere sulle sue grazie e il web come al solito perde la testa, centinaia di commenti per la biondissima siciliana più amata d’Italia.

Diletta Leotta mostra la balconata, opera d’arte di fattura inimitabile!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Potrebbe trovarsi anche vicina alla Venere di Milo ma siamo sicuri che con forme del genere l’opera d’arte più apprezzata sarebbe sempre lei, la stupenda Diletta Leotta, showgirl semplice che riesce ad ammaliare i suoi followers anche con poco.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini infiamma Dubai! “Questa volta ha esagerato”- FOTO

Così come nell’ultimo post e nell’ultima storia postate dall’alto di una finestra affacciata sul mare, maglietta bianca e seno prorompente sul quale è difficile non posare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> “Tantissima roba”, Ludovica Pagani la cerniera sbottonata fin lì paralizza il web: esplosione di passione! FOTO

Arrivati a questo punto non vediamo l’ora della prova costume! La sua ancora manca ma le premesse sono certamente di tutto rispetto, intanto possiamo goderci i primi scorci di primavera ed i regali che propone Diletta Leotta sono sempre ben accetti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.