Camila Giorgi, un selfie che non si dimentica: la camicetta si apre proprio li, uno spettacolo – FOTO

Camila Giorgi ha mandato in estasi i suoi followers con una fotografia da arresto cardiocircolatorio: con la camicetta sexy fa sognare.

Camila Giorgi è una tennista di assoluto livello: alcune sue prestazioni sono state memorabili. In questi primi mesi del 2022, la nativa di Macerata ha raccolto soltanto delusioni, venendo eliminata per cinque volte consecutive al primo turno degli ultimi tornei WTA. La marchigiana è la regina indiscussa dei social network: ogni suo singolo contenuto ottiene sempre ottimi riscontri.

Camila Giorgi camicetta troppo sexy

FLU plus, una suite di influencer marketing, ha condotto un’analisi sugli atleti del nostro paese stillando la classifica dei ‘Top 10 tennis-influencer italiani’. Il primo posto è occupato da Matteo Berrettini, il secondo da Jannik Sinner. Completa il podio proprio la Giorgi, prima anche tra le donne: alle sue spalle c’è subito Martina Trevisan. In questi dieci posti, sette sono gli uomini e tre le donne (c’è anche Sara Errani). Camila, in ogni modo, ha regalato anche oggi una fotografia da urlo.

Camila Giorgi strepitosa: la camicetta sexy fa sognare il web

Camila Giorgi camicetta troppo sexy
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta con una gonna cortissima lascia i followers a bocca aperta: che visione – FOTO

Altro giorno, altro regalo della bellissima Camila che anche in questa giornata di inizio maggio ha postato tra le sue stories un’immagine incandescente. La tennista fa schizzare la temperatura alle stelle: il pubblico resta estasiato dai suoi contenuti ogni singola volta. La nativa di Macerata si è presentata con un outfit da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio impressiona il web: il bottone della camicetta sta per esplodere, che schianto – FOTO

La camicetta super sexy è dotata di una scollatura a V: l’ultimo bottone, quello sul décolleté, sta per saltare. Il suo viso incantevole così in primo piano lascia senza fiato i fans in tutto il mondo. Ancora una volta, lo sguardo glaciale della campionessa gela il sangue dei followers: occhi così belli e colorati sono difficili da trovare.