“Confesso ho ingrandito la FOTO”, Valentina Vignali un lato B al cardiopalma: una sirena d'(a)mare

Valentina Vignali tramortisce gli utenti social con una visuale sul retro da brividi lungo la schiena. Una sirena d’amare in tutte le ‘salse’.

Valentina Vignali lato b sirena
Valentina Vignali (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La showgirl e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha lasciato tutti col fiato corto in occasione dell’ultima pubblicazione via Instagram.

La modella riminese ha avuto un passato tra i libri nelle vesti di scrittrice di un volume in particolare che ha fatto il giro delle librerie d’Italia. Parliamo di “Forti come noi”, un titolo che in poche parole descrive la sua fortissima attitudine e la sua passione per eccellenza.

Nel corso della sua carriera ha rivestito diversi ruoli sotto i riflettori a partire dalla moda. Ha coltivato nel tempo libero la passione del basket, fino a diventare una protagonista sul campo tra le giocatrici e sue compagne di viaggio.

Su Instagram, la Vignali ha avuto un enorme seguito in pochissimo tempo ed è proprio lì che viene apprezzata maggiormente dagli appassionati

Valentina Vignali ‘sbanca’ il podio delle bellezze e attira i fan in un vortice di emozioni indescrivibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche >>> Manca poco che esplodono! Paola Saulino, scollatura da infarto – FOTO

Manca ancora poco più di un mese all’inizio della stagione estiva, ma Valentina Vignali si è già fatta trovare pronta nelle vesti di sirena marittima.

Un ‘panorama’ d’amare da tutte le sfaccettature e le angolazioni possibili ma ciò che rende l’atmosfera super attraente e suggestiva è proprio il primo piano ingrandito in direzione del suo meraviglioso e impareggiabile, lato B.

Le onde del mare spumeggiano lungo la battigia, ma la sirena di ‘Nettuno‘ non ha alcun timore di affrontare eventuali difficoltà all’orizzonte.

I fan hanno approfittato del momento divertendosi a zoommare sul didietro monumentale di Valentina, che copre quasi per intero il costume a bikini filiforme.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Persino le ragazze del web invidiano la ‘ricchezza’ di un fisico al cardiopalma come quello della cestista, sempre più un chiodo fisso nei pensieri degli appassionati.