Formula 1, viaggiando verso il GP di Miami: gli orari e dove vederla

Pronti, partenza, via! Dopo una settimana di stop riparte la Formula con il GP di Miami: andiamo a scoprire gli orari delle varie prove e dove vederla in Tv.

Formula 1 GP Miami dove vederla orari
Formula 1, verso il GP di Miami: la Ferrari (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo una settimana di stop, la Formula 1 è pronta a far rombare i motori ed a ripartire con il GP di Miami in programma per domenica 8 Maggio alle 21.30. Sarà la gara dove le Ferrari proveranno a riscattarsi dopo la brutta prova di Imola. Infatti ricordiamo che Sainz è uscito dalla gara alla prima curva mentre Leclerc ha terminato la sua gara sesto dopo un brutto testacoda nei giri finali. È stato invece un tripudio per la Red Bull Racing con Verstappen primo e Perez secondo. La scuderia in questione si è rifatta sotto nella classifica adibita ad esse portandosi sola ad undici lunghezze dalla Ferrari che risiede al primo posto. Stessa storia per Verstappen che colma decisamente il divario da Leclerc portandosi a meno 27 punti. Il GP di Miami dunque imporrà una rigida prova per il Cavallino Rampante: andiamo a vedere gli orari delle varie prove e dove vederla in tv. 

Formula 1, GP di Miami: dove vederla in tv e gli orari delle varie prove

Miami Gp Ferrari Formula 1
Una panoramica della città di Miami (MustangJoe da Pixabay)

Si comincia già venerdì 6 Maggio con le prime prove libere visibili in Italia in diretta dalle 20.30 alle 21.30. Lo stesso giorno, vi sarà la pratica 2 in tarda serata, più precisamente dalle 23.30 a 00.30. Le prove libere termineranno il giorno seguente sabato 7 Maggio con la terza pratica visibile dalle 19 alle 20.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: ultim’ora da brividi

Si passa dunque ad uno dei momenti più importanti: le qualifiche. Esse avverranno sabato 7 Maggio e saranno trasmesse dalle 22 alle 23. Come ultimo step ovviamente ci sarà il GP di Miami che spegnerà i semafori alle ore 21.30.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1, verso il GP di Miami: clamoroso in Ferrari, cambia tutto

Dove vedere il GP di Miami in tv? Potrete seguire tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (201) e in tempo reale su skysport.