Eva Gini infiamma Dubai! “Questa volta ha esagerato”- FOTO

Eva Gini il volto sexy di Sportitalia esagerata a Dubai, se vi siete persi la sua storia di Instagram avete di che piangere!

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

E’ una delle presentatrici sportive più apprezzate del web, volto alla ribalta ma non solo, un fisico come il suo è difficile da non guardare e la bellissima Eva Gini in vacanza a Dubai ci ha messo il carico nell’ultima storia in cui si mostra in costume in pose che lasciano viaggiare l’immaginazione, capelli al vento bordo piscina e bikini mini, un fisico che ha lasciato i segni nelle menti dei suoi ammiratori.

Eva Gini è super a Dubai, bordo piscina è un sogno ad occhi aperti

Eva Gini
Eva Gini (Screen Instagram)

Per Sportitalia ormai Eva Gini è un volto indispensabile, la bellissima conduttrice sportiva è amatissima dai suoi fan, un fisico mozzafiato che mostra sempre con look in grado di esaltarlo al massimo, ad esaltarsi sono stati anche i suoi ammiratori però, quelli che hanno visto la sua ultima storia di Instagram sono letteralmente impazziti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Confesso ho ingrandito la FOTO”, Valentina Vignali un lato B al cardiopalma: una sirena d'(a)mare

A far felice i suoi ammiratori Eva Gini – che è anche volto amatissimo di Inter Channel – ci ha messo poco, due scatti durante la vacanza a Dubai a bordo piscina ed il gioco è fatto! Costume mini e focus provocante sull’inguine hanno alzato di molto la temperatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

La piazza è impazzita per lo scatto e noi non stentiamo a crederci, Eva Gini sa come prendere i suoi followers, non è la prima volta e speriamo non sia l’ultima, l’estate ancora non è cominciata e ci sono davanti ancora molti mesi per essere piacevolmente stupiti da quello che la bellissima conduttrice deciderà di postare per i suoi followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.