Elisabetta Canalis, il segreto di un fisico strepitoso: ora si spiega perchè è sempre così

Vi siete mai chiesti perchè Elisabetta Canalis è sempre motivata nei suoi esercizi fisici per mantenere una forma super eccellente: ce lo spiega proprio lei!

Elisabetta Canalis fisico strepitoso motivazione
Elisabetta Canalis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sua carriera ha registrato il punto più alto della consacrazione quando militava sotto i riflettori di Canale 5, nelle vesti di velina di Striscia La Notizia. Ora, per Elisabetta Canalis tutto o quasi sembra essere cambiato ed in positivo.

Nel corso degli anni, la showgirl ha sempre avuto quella vena giusta di migliorare e migliorarsi sotto qualsiasi punto di vista. Non a caso, la modella sarda, naturalizzata statunitense ha attirato tanti volti nobili dello spettacolo, tra cui il celebre attore, George Clooney.

Oggi nella vita di tutti i giorni della showgirl c’è un medico chirurgo di nome Brian Perri, ex studente dell’Università di Pennsylvania, oggi specializzato in tecniche per malattie degenerative come ad esempio i tumori spinali.

La coppia vive in maniera piuttosto felice, in compagnia della figlia, alla quale, Elisabetta dedica gran parte del suo tempo libero. Per la Canalis anche il tempo libero e lo svago in generale diventa tempo prezioso da non sprecare.

Ecco perchè ad oggi vien vista dalle persone e sui social network come una vera e propria ‘maestra’ del fitness e amante della cura della forma fisica

Elisabetta Canalis e i segreti di un fisico perfetto: così ha stregato tutti e diventato un modello da seguire – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Chi l’avrebbe mai detto! Da una carriera speciale sotto le ‘stelle’ del cinema e dello spettacolo a maestra del fitness e della forma fisica in generale.

E’ tutto registrato sotto forma di una videoclip che vede Elisabetta Canalis protagonista durante ‘battaglie faticose’ sul ring. Elisabetta non si è mai posta un limite nella vita e ha imparato a perseguire gli obiettivi senza mai fermarsi, andando sempre incontro alla ricerca della perfezione.

Ecco perchè ancora oggi e nonostante la carta di identità non più brillante come una volta, utenti del web e appassionati di sport si chiedono da dove derivasse questa mentalità per così dire ‘vincente’ che l’aiuta a mantenere inalterato un aspetto estetico che farebbe ancora la differenza?

Considerata l’attitudine evasiva e perspicace con la quale si ha a che fare, l’ex compagna di George Clooney non avrà trovato troppi ostacoli per arrivare all’obiettivo prefissato. Il segreto per ottenere una forma fisica perfetta deriva prima di tutto dalla capacità di credere in se stessi e dall’impegno costante che si impiega nelle circostanze da affrontare.

A questi attributi, Elisabetta Canalis ha aggiunto l’ostinazione e la ferma convinzione che nulla è impossibile nella vita in generale.

Durante una serie di incontri di Kickboxing la showgirl dimostra a tutti che nelle difficoltà più grandi il primo segreto è non abbandonarsi al destino avverso. La soluzione a tutti i problemi è rialzarsi e continuare a perseguire quell’obiettivo.

In un qualsiasi contesto sportivo l’antidoto a tutti i mali ad esempio è continuare a mantenere ‘caldi’ i muscoli del proprio corpo: puntare dritti al bersaglio finchè non verrà abbattuto o indebolito e costringerlo alla resa.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire con cardio o pesi: le differenze tra i due metodi più conosciuti

Insomma, Elisabetta Canalis è diventata così la professoressa dello sport per eccellenza soprattutto in questo periodo, con l’estate ormai prossima. Cosa aspettate a prendere esempio da lei?