Conference League: Brendan Rodgers, “contro la Roma possiamo farcela”

Alla vigilia dell’importante gara di Conference League l’allenatore del Leicester si mostra ottimista, “abbiamo fame e possiamo vincere”

Brendan Rodgers
Brendan Rodgers (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La vigilia della gara di ritorno per la Conference League tra Roma e Leicester è un evento più atteso di quel che si potesse immaginare, la competizione meno importante delle 3 Europee ha dimostrato di avere i suoi lati positivi, arrivati a questo punto poi le squadre in campo sono di un livello da Europa League, soprattutto se prendiamo in esame la partita di domani tra Roma e Leicester. L’allenatore delle Foxes non è sembrato preoccupato in conferenza stampa, per lui la vittoria della competizione è un obiettivo alla portata della sua squadra.

Brendan Rodgers è sicuro di se, “i calciatori hanno fame e con la mentalità giusta vinceremo”

Brendan Rodgers
Brendan Rodgers e Josè Mourinho (Ansa)

L’ottimismo di Brendan Rodgers sembra quasi quello di Mourinho dopo la sconfitta contro il Bodo, i valori dell’avversario però sono differenti e la Roma ci metterà sicuramente del suo per dare filo da torcere al Leicester, il pareggio dell’andata non da vantaggi a nessuno, bisognerà quindi arrivare nella porta avversaria per vincere la finale di Conference League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, pronto il grande colpo ad una diretta avversaria

Non ci si potrà quindi limitare alla difesa, Mourinho non avrà questa volta autobus da piazzare nell’area di rigore e purtroppo nemmeno un treno chiamato Mkhitaryan che all’andata è stato determinante e dopo la sua uscita dal campo ha fatto sentire la sua assenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Mazzarri licenziato: “spogliatoio di vermi”, sarà battaglia legale

Resterà il muro Smalling nella speranza che possa essere davvero brillante come nell’ultima gara, a quel punto e solo in queste condizioni la Roma potrà giocarsi le sue carte. Mourinho Vs Rodgers, Roma Vs Leicester, giovedì sera quel che è certo è che lo spettacolo non mancherà e dall’esito della gara potremmo conoscere la probabile vincitrice della competizione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.