Carolina Stramare, si aprono i bottoni della camicia: zoom sul décolleté – FOTO

Carolina Stramare è tornata ad accelerare i battiti dei cuori di tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto con décolleté in vista.

Carolina Stramare apre bottoni
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è senza il minimo dubbio una delle donne più belle del nostro Paese. La nativa di Vigevano, non a caso, ha raccolto il titolo di ‘Miss Italia’ nel 2019. In questi anni sta cercando di entrare anche nel mondo dello spettacolo: lo scorso anno, ad esempio, era stata inserita nel cast de ‘L’Isola dei Famosi’ ma si ritirò prima della partenza per motivi di sfera privata.

La Stramare è poi diventata il volto di Helbiz Live, piattaforma di streaming in cui è possibile seguire le partite delle squadre di serie B. Carolina, quest’oggi, ha lasciato il segno su Instagram pubblicando tra le sue stories un’immagine in cui i bottoni della camicetta sono completamente aperti. Lo zoom sul décolleté è d’obbligo.

Carolina Stramare, si aprono i bottoni della camicetta: zoom sul décolleté

Carolina Stramare camicetta
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante – FOTO

Carolina, ancora una volta, ha mandato in subbuglio il mondo dei social network condividendo una fotografia spaziale tra le sue stories di Instagram. Le sue immagini realizzate direttamente dallo stadio Paolo Mazza stanno incendiando il web. “Io oggi mi trovo a Ferrara: la Spal quest’anno ha già matematicamente raggiunto la salvezza”, ha annunciato la modella. La ligure ha anche spiegato di aver intervistato uno dei protagonisti della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, l’outfit di fuoco infiamma il web: si gira e.. FOTO

La Stramare scende in campo con una camicetta sbalorditiva: i bottoni saltano completamente, scoprendo di fatto il décolleté da fantascienza. Si intravede anche il reggiseno: lo zoom, questa volta, è inevitabile. Bella e seducente, la classe 1999 non delude mai le aspettative dei suoi followers.