Sinisa Mihajlovic, comunicata alla famiglia la notizia dai medici del Sant’Orsola

Sinisa Mihajlovic è ancora ricoverato nell’ospedale Sant’Orsola per le cure, i medici hanno appena comunicato la notizia alla famiglia

Condizioni Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Le condizioni di Sinisa Mihajlovic sono ormai diventate di interesse pubblico, la brutta storia che lo ha colpito ha in parte raggiunto tutti noi, non solo la sua squadra che nell’ultimo mese in cui l’allenatore è stato lontano, solo fisicamente, dai campi, ha trovato la miglior condizione infilando 6 risultati utili di fila così come non succedeva da 10 anni. Adesso Mihajlovic è tutt’ora ricoverato, ma è di oggi la notizia portata dai medici del sant’Orsola a lui ed alla sua famiglia.

Sinisa Mihajlovic può tornare a casa dai suoi cari, finito il ciclo di cure dopo la ricaduta

Condizioni Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Una notizia che è da accogliere con gioia, Sinisa Mihajlovic ha finito durante il mese l’altro ciclo di terapie necessarie ad arginare il male che si era riproposto, ora l’allenatore potrà tornare innanzitutto a casa insieme ai suoi cari, gradualmente poi potrà riprendere anche l’attività con i suoi giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Sinisa Mihajlovic in lacrime, “questo non me lo aspettavo”-VIDEO

Riprendere il lavoro per uno come Mihajlovic è senza dubbio di vitale importanza, il calcio è letteralmente la sua vita ed è stato probabilmente anche uno dei motivi di svago maggiori in un periodo cosi duro, il campionato è arrivato alla fine e per il suo Bologna ormai le somme sono tirate ma si può comunque cominciare a mettere mano per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Leicester, Abraham avvisa gli inglesi , ci rivediamo a casa!

Molto ad agio, almeno le persone normali, Sinisa Mihajlovic invece probabilmente brucerà ancora le tappe e tornerà a disposizione dei suoi calciatori, l’estate tuttavia fornisce tempi più lunghi a tutti, certi che sulla panchina del Bologna rivedremo Sinisa ad agosto, non possiamo che fare a lui ed alla sua famiglia i nostri più sinceri auguri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.