Federica Masolin, l’outfit di fuoco infiamma il web: si gira e.. FOTO

Federica Masolin ha condiviso un paio di scatti strepitosi sul web: l’outfit infiamma il web mentre la conduttrice si gira…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

 PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin è una conduttrice molto amata e seguita dagli italiani: la nativa di Milano è ben presto diventata il volto di Sky Sport Formula 1. Insieme a Davide Valsecchi, la giornalista si trova spesso e volentieri in pista e intervista tutti i membri del circus. La 36enne lavora sempre con grande passione e dedizione e conduce anche programmi di approfondimento (pre-gara o post-gara) di assoluto livello.

Federica ha ovviamente un profilo su Instagram dotato di numeri straordinari: non a caso è seguita da 588mila followers. Gli scatti che piazza in rete incantano con frequenza gli innumerevoli ammiratori: trovare una donna bella e affascinante come lei non è di certo un’impresa facile.

Federica Masolin, outfit fenomenale: si gira e…

Federica Masolin outfit si gira
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica ha stupito tutti i suoi seguaci (e non solo) con un post impressionante condiviso sui social network. La classe 1985 ha deciso di sfoggiare un outfit super sexy: pantaloni intriganti e camicia super sexy per la bellissima conduttrice. La giornalista sprizza sensualità da tutti i pori: gli occhi dei seguaci restano stropicciati anche dopo la visione del contenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

Nella prima immagine, il volto della Formula 1 su Sky mette in mostra tutto il suo fascino: i suoi lineamenti sono perfetti mentre il suo sorriso illumina la scena. Il suo fisico meriterebbe inoltre un cento e lode. Nella seconda fotografia, la nativa di Milano ha la brillante idea di girarsi completamente offrendo al web una visuale seducente del suo didietro. “Da Parigi a Milano”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un’emoticon per svelare il suo stato di forma. Il post ha già raggiunto la soglia dei 50mila cuoricini in poco tempo.