Fantacalcio, top e flop della 35^ giornata di Serie A

Terminata ieri sera la 35^ giornata del campionato di Serie A: i calciatori top e flop al Fantacalcio di questo turno.

Fantacalcio top e flop 35^ giornata
Andrea Belotti (Claudio Giovannini – Ansa)

 PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Così come per il campionato, anche per quanto riguarda le leghe di Fantacalcio staranno sicuramente arrivando i privi verdetti della stagione. Determinante potrebbe essere stata la giornata di Serie A conclusasi ieri al termine del posticipo del lunedì tra Atalanta e Salernitana. Tanti i giocatori che hanno raccolto bonus ed altrettanti quelli il cui voto non è arrivato alla sufficienza.

Fantacalcio, top e flop della 35^ giornata: Belotti tris, quante bocciature nel Sassuolo

Fantacalcio top e flop 35^ giornata
Gianluca Scamacca (Serena Campanini – Ansa)

Gli ultimi scampoli della stagione calcistica regalano emozioni. Qualche verdetto è arrivato, ma i più importanti sono ancora da stabilire, tra cui la lotta per la vittoria dello Scudetto ed il quadro delle squadre che dovranno lasciare la massima serie. Si deciderà tutto nelle prossime giornate.

Intanto, nel corso del 35esimo turno, tanti giocatori hanno regalato prestazioni autorevoli che avranno sicuramente fatto sorridere tanti fantallenatori. Altri, invece, hanno rimediato una bocciatura che potrebbe pesare nel computo della giornata. Vi forniamo di seguito, la lista dei calciatori top e flop della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Salernitana, Pasalic salva la Dea. Finisce 1-1. Le Pagelle

TOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Rui Patricio (Roma), Audero (Sampdoria).

Difensori: Dimarco (Inter), De Ligt (Juventus), Bonucci (Juventus), Acerbi (Lazio), Rrahmani (Napoli), Koulibaly (Napoli), Hristov (Spezia), Amian (Spezia).

Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Zurkowski (Empoli), Perisic (Inter), Milinkovic-Savic (Lazio), Ederson (Salernitana), Sabiri (Sampdoria), Agudelo (Spezia), Aramu (Venezia), Barak (Verona).

Attaccanti: Mertens (Napoli), Osimhen (Napoli), Belotti (Torino), Caprari (Verona).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Venezia 2-1, doppietta di Bonucci allo Stadium: le pagelle e il tabellino del match

FLOP

Portieri: Cragno (Cagliari), Vicario (Empoli), Terraciano (Fiorentina), Strakosha (Lazio), Consigli (Sassuolo), Provedel (Spezia).

Difensori: Stojanovic (Empoli), Martinez Quarta (Fiorentina), Criscito (Genoa), Chiriches (Sassuolo), Ferrari (Sassuolo).

Centrocampisti: Verre (Empoli), Zakaria (Juventus), Frattesi (Sassuolo), Djuricic (Sassuolo), Lukic (Torino).

Attaccanti: Zapata (Atalanta), Boga (Atalanta), Pavoletti (Cagliari), Scamacca (Sassuolo), Raspadori (Sassuolo).

IL TG DI SPORTNEWS.EU – VIDEO