“I tuoi occhi sono fari abbaglianti”, Daniela Ferolla scollata fin lì così fa girare la testa: senza parole – FOTO

Daniela Ferolla illumina gli sguardi estasiati dei followers ed esaudisce il sogno di ciascuno dei suoi fan: una bellezza meravigliosa da far girare la testa.

Daniela Ferolla scollatura girare testa
Daniela Ferolla (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha iniziato a cavalcare i suoi sogni fin da subito la showgirl e giornalista, Daniela Ferolla. Grazie all’avvento in Rai del contenitore di fine settimana, “Linea Verde”, l’ex Miss Italia 2001 è tornata a fare la voce grossa sotto i riflettori.

La sua candida bellezza risale all’epoca dell’ultima conduzione del concorso di bellezza Nazionale di Fabrizio Frizzi. Daniela ha festeggiato tra lacrime di incredulità e commozione quel momento del tutto inatteso, dove si è trovata al di sopra di tutte le bellezze ivi presenti.

La sua acuta intelligenza inoltre ha contribuito a tracciare la strada giusta per lei. Daniela continua a perseverare i sogni, senza smettere di crederci affinchè possa migliorarsi sempre più.

E’ stata ad un passo dalla conduzione de “La Prova del cuoco” finita poi nelle mani della Isoardi, ma da inviata a “La Vita in Diretta” allo sfiorare imprese titaniche di questo genere è già un passo gigante in avanti per lei

Daniela Ferolla, la FOTO ribaltata a 180 gradi non limita lo spettacolo: quanta bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

Nonostante la sua carriera fosse già a buon punto per una svolta definitiva, Daniela Ferolla non si limita a migliorare le sue già speciali doti.

In una nota intervista di recente, la Ferolla aveva confessato di essere alla ricerca di qualcosa che rendesse la sua brillante carriera ancor più speciale. La mancata direzione del contenitore culinario di Rai 1 sarebbe stata la ciliegina sulla torta, il programma fatto apposta per un personaggio allegro e dalle sacre capacità di intrattenimento come lei.

Mentre continua la sua cavalcata alla ricerca della massima espressione del successo, la giornalista di Vallo della Lucania si dedica ai social network e a mettere in risalto l’altro lato prestigioso del suo bagaglio di possibilità. Ciò che l’ha portata alla conquista del gradino più alto del podio: ovvero la sua straordinaria bellezza.

In un momento di totale relax, Daniela si fa inquadrare con l’obiettivo della telecamera ruotato di 180 gradi e un paesaggio sullo sfondo dal fiato cortissimo.

I fan vengono immediatamente attratti da una scollatura sontuosa da restare senza parole all’istante. Per non parlare degli occhi profondi e attraenti da abbagliare gli sguardi stregati dei followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Insomma la Ferolla è pronta sin da subito a fare quel fatidico salto di qualità che le permetterebbe di avere un seguito ancor più grande nel vasto mondo dello spettacolo.