“Professoressa Micidiale” Camila Giorgi, quando stare al pc diventa uno spettacolo vietato ai minori, UNICA – FOTO

La tennista Camila Giorgi esagera su Instagram: la tennista al pc diventa uno spettacolo non adatto ai minori. Bomba esplosiva.

Camila Giorgi spettacolo vietato minori
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

 PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti pazzi per Camila Giorgi: la nativa di Macerata è probabilmente la tennista del momento ed è stabilmente in top 30 nella classifica WTA. La marchigiana non è soltanto amata per il suo talento in questo seguitissimo sport, ma anche per la sua bellezza sconfinata, per la sua sensualità fuori dal comune e per il suo fisico monstre.

Ogni singolo contenuto che la 30enne piazza sul web ottiene grandi riscontri: tra commenti piccanti e likes, la Giorgi spopola sempre in rete con una facilità disarmante. Proprio sul web c’è un’immagine sconvolgente della tennista: anche stare al pc diventa uno spettacolo bollente.

Camila Giorgi al pc, spettacolo bollente: lati piccanti in vista

Camila Giorgi spettacolo vietato minori
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, l’outfit di fuoco infiamma il web: si gira e.. FOTO

Camila Giorgi sta letteralmente facendo sognare il web a suon di scatti provocanti e bollenti in cui mette in mostra i suoi lati più nascosti. La tennista è una bomba sexy e le sue curve lasciano sempre a bocca aperta i tantissimi seguaci. Sul profilo della marchigiana c’è una fotografia che ha provocato diversi mal di testa e che è sconsigliata ad un pubblico di minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

La classe 1991 è seduta su una sedia molto grande e sta usando il suo pc. Il problema è che la tennista indossa un vestitino che accende le fantasie: le gambe sono ad esempio completamente scoperte. Le forme fanno esplodere gli schermi dei seguaci mentre sul tavolo c’è anche un cane di grossa taglia (rendendo l’immagine particolare sotto tanti punti di vista). Camila, inoltre, sembra essere in versione insegnante sexy dal momento che porta anche gli occhiali. “Professoressa micidiale”, ha scritto non a caso un ammiratore visibilmente attratto dalla fotografia. “Numero uno”, “Che spettacolo”, “Tu sei illegale”, si legge ancora sotto al post.