Sara Croce, la tutina aderente non lascia spazio all’immaginazione: le forme esplodono – FOTO

Sara Croce ha pubblicato un nuovo scatto da paura sul suo profilo: la nativa di Garlasco indossa una tutina che non lascia spazio all’immaginazione.

Sara Croce tutina aderente
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Sara Croce è una modella ricercatissima sul web dagli italiani: una donna bella e sensuale come lei è difficile da trovare. La nativa di Garlasco è molto vicina al mondo del calcio: il suo fidanzato è Gianmarco Fiory, estremo difensore con tante esperienze tra serie C e serie D.

Il profilo Instagram della ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ è uno spettacolo per gli occhi: ci sono tantissime fotografie in cui le sue curve stratosferiche sono completamente scoperte. Tra lato A e didietro, la nostra Sara non ha praticamente punti deboli. In serata, Sara ha pubblicato un’immagine in cui indossa una tutina super aderente.

Sara Croce, la tutina aderente accende il web: forme bombastiche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura è estrema: davanzale tutto fuori – FOTO

Sara Croce ha deciso di trascorrere questo primo maggio in una fantastica cascina in quel di Milano. La modella, per l’occasione, ha deciso di indossare una tutina super aderente dotata di un particolare effetto vedo-non vedo. Le sue forme sono letteralmente disegnate dall’outfit: la scollatura è però generosa ed il suo décolleté fuoriesce con impeto e veemenza. “Location pazzesca per questa giornata di sole. Buon primo Maggio“, ha scritto con gioia in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Il suo fisico in evidenza manda in visibilio il suo bacino d’utenza. “Donna perfetta”, “Bella e sexy”, “Sei sensuale, un vero capolavoro”, “Tu sei pazzesca”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto al post. I commenti non sono soltanto in italiano, segno che la modella vanta ammiratori praticamente in ogni zona del mondo.