“Sei di un altro pianeta”, Monica Bertini il vestitino rosa copre poco: esageratamente bella – VIDEO

Monica Bertini illumina lo studio di “Pressing” con una mise super elegante e attraente. I fan non si contengono e si godono lo spettacolo.

Monica Bertini vestitino corto copertura bella
Monica Bertini si rilassa alla Spa (Instagram)

Il nuovo volto di Sky Sport, Monica Bertini ha letteralmente stregato il web con una delle sue anteprime da urlo. La giornalista ormai è un rullo compressore davanti alle telecamere e la sua media dal punto di vista della visibilità viaggia come una Ferrari in pista.

Durante le ultime gare di Formula 1 l’abbiamo vista assoluta protagonista all’interno dei box delle varie scuderie. Lo spettacolo oltre a regalare agli appassionati un vero e proprio colpo d’occhio nel duello “Verstappen-Leclerc” ha continuato a produrre emozioni nel post gara.

Durante la settimana e nelle fasi di preparazione, Monica si fa notare spesso in anteprima pre-diretta per commentare a caldo i momenti salienti delle gare del giorno prima.

Stavolta la giornalista di “Pressing” su Italia 1 ha registrato il record di ascolti e click, mostrando tutto il fascino del suo attraente repertorio

Monica Bertini lascia i fan di Instagram a bocca aperta: anteprima pre-diretta da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Potrebbe interessarti altro >>> Camila Giorgi, scollatura fenomenale: la visuale dall’alto è divina. Ribolle la passione tra i fan -VIDEO

“3,2,1…” e via allo spettacolo più emozionante della settimana per Monica Bertini. La showgirl e giornalista appassionata di Formula 1 ha fatto il pieno di likes durante le riprese di una delle anteprime di carriera più effervescenti.

Qualche suo fan commenta con un secco “Sei di un altro pianeta” la performance video davanti alle telecamere.

L’intro ravvicinato nel backstage è solo l’antipasto di un tripudio di emozioni che conosce la sua massima espressione direttamente all’interno dello studio di “Pressing“, pochi minuti prima della diretta su Italia 1.

Monica Bertini fa sognare i fan ad occhi aperti con un vestitino rosa cucito al limite della censura. L’outfit indossato copre davvero poco, rendendo l’atmosfera suggestiva nel momento in cui la showgirl punta il dito sul nome in calce della trasmissione, appena sopra di lei.

Potrebbe interessarti altro >>>  Ashley Harkleroad, per il suo compleanno il regalo lo ha fatto lei, seno al vento! FOTO

Per molti è il delirio più incontenibile che si potesse registrare dall’inizio della sua nobile carriera da giornalista.