Eleonora Incardona, il costume non copre niente: bomba sexy – FOTO

Eleonora Incardona ha deciso di presentarsi sul web con un costume che non copre niente: con le forme scoperte, la showgirl è una bomba seducente.

Eleonora Incardona è diventato un volto noto per gli appassionati di calcio e non solo per i suoi legami sentimentali: la siciliana è sempre più presente in trasmissioni che trattano tematiche legate al mondo dello sport più seguito al mondo. La nativa di Ragusa, lo ricordiamo, è stata a lungo la cognata di Diletta Leotta: il suo rapporto con Mirko Manola, fratellastro della giornalista di Dazn, è purtroppo naufragato (anche se secondo alcuni rumors i due si sono riavvicinati).

Eleonora è una web star: i contenuti che pubblica sui social network scatenano sempre il delirio. Non c’è un giorno della settimana in cui la Incardona non alza il suo livello: i suoi scatti sono via via sempre più fenomenali. Anche stasera, la bellissima 31enne si è presentata con un costume che copre decisamente ben poco.

Eleonora Incardona, il costume copre poco e niente: davanzale tutto scoperto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, maglia trasparente: si vede il reggiseno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, maglia trasparente: si vede il reggiseno – FOTO

Eleonora Incardona ha condiviso un post in questo primo maggio svelando a tutti il suo grande desiderio. La nota influencer vorrebbe stare in una splendida spiaggia del Messico. Per catturare le attenzioni, la siciliana ha però allegato nel contenuto una fotografia che sta lasciando tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura è estrema: davanzale tutto fuori – FOTO

La Incardona indossa infatti un costume che seduce il web: il capo è piuttosto particolare. L’indumento da bagno è ad un pezzo, ma il problema principale è quello di essere completamente aperto nel mezzo. Il suo inarrestabile balcone fuoriesce con veemenza, offrendo una visione indimenticabile alla platea.