Bomba Lazio: Svelata la prossima destinazione di Milinkovic Savic

L’agente del giocatore ha dichiarato quale sarà il futuro della stella serba in forza alla Lazio, la sua scelta è la Premier League

Savic Manchester United
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La Lazio del futuro sembra essere un cantiere aperto, le voci sulla vendita del giocatore più importante della rosa circolano da mesi e ormai l’addio a fine stagione sembra essere certo, a darne ulteriore conferma ci ha pensato Mateja Kezman, agente del giocatore che in un intervista per Foot01 ha dichiarato come le offerte per il centrocampista non manchino, in particolare sono due i top club europei che si contendono le prestazioni del giocatore ma la scelta per Milinkovic Savic sarebbe già stata fatta.

Milinkovic Savic pronto a sbarcare in Premier League, il suo desiderio è il Manchester United

Savic Manchester United
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

Ci sarà tanto lavoro per Tare per trovare un degno sostituto ad un nome del calibro di Milinkovic Savic, ma ormai che la strada sia quella possiamo quasi metterci la mano sul fuoco, le parole dell’agente del giocatore non lasciano margini di speranza per i tifosi biancocelesti che farebbero carte false per non separarsi dal loro pupillo.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Leicester, Abraham avvisa gli inglesi , ci rivediamo a casa!

Le offerte per il giocatore non mancano, come detto dal suo agente due club su tutti sono i principali interessati, parliamo di Paris Saint Germain e Manchester United, l’ultimo dirà addio a fine stagione a Paul Pogba da svincolato e Savic sembra essere l’obiettivo principale per sostituirlo, il gradimento del giocatore c’è, l’offerta pure, sembra difficile quindi che il matrimonio possa trovare ostacoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho rincara la dose, “dopo 22 anni ancora nel calcio si vedono cose del genere”

A meno di un’offerta irrifiutabile del PSG, cosa comunque non impossibile, il futuro di Milinkovic Savic sarà quello di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, se questo non dovesse succedere sarà a causa di Cr7 più che a causa sua. Occhio al sostituto, il nome più in voga è quello di Loftus-Cheek già accostato alla capitale nella scorsa finestra di calciomercato ma quella volta sponda Roma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.