Atalanta-Salernitana, Pasalic salva la Dea. Finisce 1-1. Le Pagelle

In scena al ”Gewiss Stadium” l’ultimo posticipo della trentacinquesima giornata di campionato tra Atalanta e Salernitana. Le pagelle e il tabellino.

atalanta salernitana pagelle tabellino
Atalanta-Salernitana (ansa foto)

La squadra di Mister Gasperini cerca di non allontanarsi dalla zona Europa League per continuare a inseguire l’obiettivo di centrare la qualificazione per la prossima stagione anche se al momento Roma e Lazio sono avanti di 4 punti.

La Salernitana, invece, si sta giocando la Serie A: al momento è al terzultimo posto ma a soli 3 punti dal Cagliari e ancora non è detta l’ultima parola.

Sfida apertissima, dunque, al ”Gewiss Stadium”.

Al 27′ passa in vantaggio la Salernitana su una disattenzione della difesa neroazzurra: Mazzocchi lancia il pallone, Djuric fa la sponda per Ederson che si inserisce e infila in rete il gol del vantaggio.

Atalanta-Salernitana: le pagelle e il tabellino

Atalanta-Salenitana pagelle tabellino
Atalanta-Salernitana (ansa foto)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Allegri deriso dalla tv polacca: l’incredibile presa in giro per il cambio Vlahovic-Chiellini

ATALANTA – SALERNITANA 0 – 1

ATALANTA – SALERNITANA 0 – 1

Reti: 27′ Ederson (S), 88′ Pasalic (A)

Atalanta (3-4-1-2): Musso 6; Scalvini 5 (46′ Pasalic 7), Demiral 5 (46′ Djimsiti 6), Palomino 6; Hateboer 5 (54′ Mahele 6), De Roon 5.5, Freuler 6, Zappacosta 5.5; Boga 5; Muriel 5 (76′ Malinovskyi 6.5), Zapata 5 (54′ Miranchuk 6). A disp. Sportiello, Rossi, Koopmeiners, Mihaila, Cissé, Cittadini, Pessina. All. Gasperini.

Salernitana (3-5-1-1): Sepe 6.5; Mazzocchi 6.5 (84′ Dragusin 5), Fazio 7, Gyomber 6.5; Zortea 6, Coulibaly 6, Ederson 7 (84′ Kastanos SV), Bohinen 6.5, Ruggeri 6 (67′ Gagliolo 6); Verdi 7 (84′ Mousset SV), Djuric 7 (78′ Bonazzoli SV). A disp. Belec, Russo, Jaroszynski, Capezzi, Dragusin, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Mikael, Mousset, Perotti. All. Nicola.

ARBITRO: Marco Guida

Ammoniti: 38′ Demiral, 38′ Palomino, 38′ Djuric, 58′ Verdi, 90′ Freuler

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Francesco Totti commovente su Ibrahimovic, “Gli auguro di non passare quel che ho passato io”

La trentaseiesima giornata vedrà l’Atalanta in trasferta con lo Spezia nel lunch match domenicale, la Salernitana invece avrà lo scontro salvezza contro il Cagliari, sempre domenica ma alle 18:00.