Allegri deriso dalla tv polacca: l’incredibile presa in giro per il cambio Vlahovic-Chiellini

Allegri deriso dalla tv polacca: l’incredibile presa in giro per il cambio Vlahovic-Chiellini. Ecco che cosa è successo ieri pomeriggio. 

Presa in giro Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una nota di colore anima Juventus-Venezia a distanza di qualche ora. I bianconeri hanno avuto la meglio sulla squadra di Soncin non senza qualche difficoltà, soffrendo e rischiando contro una squadra che con il cambio di allenatore ha mostrato un mordente diverso rispetto alle ultime uscite. Tuttavia, la gestione della gara non è passata inosservata ad alcuni cronisti che hanno avuto da ridire su alcune scelte di Massimiliano Allegri.

Ad un certo punto della partita, il tecnico ha deciso di togliere Vlahovic per far entrare Chiellini, una tattica conservativa per rimanere sul 2-1 e difendere il risultato dall’assalto finale dell’avversario. La mossa, a pochi minuti dal termine, ha fatto divertire alcuni cronisti della tv polacca presenti allo stadio, i quali si sono messi a ridere per un motivo ben preciso: il cronista e l’opinionista, evidentemente bene informati sul modus operandi dell’allenatore della Juventus, avevano pronosticato questo cambio qualche minuto prima che si avverasse, scatenando l’ilarità del momento che non è passato inosservato al mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, ci siamo: il nome del sostituto fa sognare i tifosi

Allegri deriso dalla tv polacca: ecco che cosa è successo

Il cambio in questione è quello tra Vlahovic e Chiellini: l’attaccante è stato sostituito dal difensore per difendere il risultato nell’ultimo quarto d’ora (recupero compreso) per evitare un’ulteriore rimonta da parte dei lagunari. Al gol di Bonucci, i telecronisti di ‘Eleven Sports’ si erano lanciati in una previsione tattica simile che, una volta avveratasi, ha scatenato una risata spontanea. Successivamente, gli stessi hanno fatto chiarezza sulla reazione spiegandone il motivo e chiedendo direttamente scusa ad Allegri una volta passata l’euforia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.