Alice Campello,la lampo va giù e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

La sexy mogliettina di Alvaro Morata, Alice Campello, nel backstage di Womenshealts lascia scendere la lampo, seno in bella vista!

Alice Campello
Alice Campello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La coppia Alice Campello-Alvaro Morata è sempre più conosciuta al web, il campione della Juventus per il suo operato in campo mentre la moglie per quello su i social network, seguitissima e sempre in perfetta forma Alice Campello è stata la donna copertina dell’ultima uscita della rivista Womenshealt, testimonial molto gradita al pubblico che ha svelato come sia possibile mantenersi in forma come lei anche dopo due gravidanze, nell’ultimo post ha fatto uscire un particolare inedito dello shooting che ha lasciato i suoi ammiratori a bocca aperta.

Alice Campello per Womenshealt, dalla zip si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Ulteriore bagno di commenti per Alice Campello dopo l’ultimo post di poche ore fa, nell’immagine la bellissima moglie di Alvaro Morata si mostra in perfetta forma durante il Backstage per lo shooting della copertina della rivista Womenshealt.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello, la stupenda moglie di Morata, ecco i suoi segreti!

A farla da padrone ancora una volta è il suo fisico mozzafiato, 2 gravidanze di cui una gemellare non hanno minimamente lasciato il segno, come detto dalla Campello anche grazie al molto sport che è solita praticare ultimamente.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sai che sei bellissima amore?” Sara Croce manda in delirio i fan, posa da urlo! FOTO

I risultati si vedono tutti, se poi la zip va un po’ troppo giù ecco che i social impazziscono, il regalo di Lady Morata è stato davvero apprezzato, ci auguriamo tutti che possa essere scelta ancora spesso come testimonial se poi il frutto delle campagne sono immagini di cosi pregiata fattura.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.