Ronaldo torna al Real Madrid: bomba clamorosa! Lo ha chiesto Ancelotti

Ronaldo torna al Real Madrid: bomba clamorosa! Lo ha chiesto Ancelotti. Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra. 

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere particolarmente discusso. L’asso portoghese lascerà Manchester a fine stagione ma ancora non si sa quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. Nelle ultime ore si sono scatenati diversi rumors in merito ad un possibile assalto del Psg: l’idea dello sceicco sarebbe quella di provare a comporre la coppia con Messi per realizzare l’obiettivo Champions.

Se dovesse andare via, sono poche le squadre che potrebbero permetterselo, sempre che Ronaldo non riveda le proprie condizioni economiche e valuti un pensionamento (dorato) in qualche campionato minore. Ma il classe ’85 probabilmente continuerà a grandi livelli, almeno stando all’ennesima speculazione uscita in queste ultimissime ore.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, summit in corso: decisione nelle prossime ore

Ronaldo torna al Real Madrid: bomba clamorosa!

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Secondo il ‘Mirror’ e il ‘Daily Mail’, CR7 potrebbe clamorosamente tornare al Real Madrid. Sarebbe stata una specifica richiesta di Ancelotti qualora l’affare Mbappé dovesse saltare. Il francese è l’obiettivo numero uno di Perez e dovrebbe arrivare a costo zero, un affare incalcolabile per il Real Madrid che prometterà al giocatore maggiori chance di vincere Champions e pallone d’oro. Mbappé vuole sbarcare a Madrid per diventare uno dei giocatori leggendari della storia del calcio e al Real può realizzare questo sogno.

In tutto questo, il Psg non ha intenzione di lasciarlo andare e le trattative per il rinnovo sembrano essersi clamorosamente riaperte: per questo il Real sta cercando un piano B nel caso in cui non dovesse sbarcare. E il ritorno di Ronaldo, sotto la gestione Ancelotti, potrebbe essere devastante per gli obiettivi della prossima stagione del Real.

LEGGI ANCHE >>> Allenamenti in pausa pranzo, cosa mangiare: le info e i consigli utili

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.