Monica Bertini, maglia trasparente: si vede il reggiseno – FOTO

Monica Bertini da capogiro su Instagram: la conduttrice ha postato un’immagine in cui indossa una magliettina praticamente trasparente.

Monica Bertini, in questa particolare stagione calcistica, ha spiccato il volo. La nativa di Parma è diventata ormai famosissima in tutta Italia: merito di Mediaset, che ha deciso di affidarle la conduzione di ‘Pressing’ (programma di approfondimento della giornata di campionato).

Monica Bertini maglia trasparente
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Ogni domenica sera i telespettatori ammirano gli outfit che la bellissima giornalista sfoggia. Chi la segue su Instagram, invece, viene deliziato praticamente tutti i giorni con contenuti meravigliosi. Quest’oggi, la Bertini si è presentata con una magliettina trasparente che sta facendo impazzire il web.

Monica Bertini, la maglia è trasparente: si vede il reggiseno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zaccagni, l’annuncio speciale di Chiara Nasti: sexy mamma in attesa del pancione FOTO

Monica, in occasione del primo maggio, ha deciso di condividere un post strepitoso su Instagram. La giornalista ha celebrato il suo lavoro. “Adoro onorare la festa del primo maggio lavorando! Sono grata alla #vita per permettermi di realizzare i miei sogni professionali e a #Mediaset per le opportunità che mi ha dato, mi dà e mi darà“, si legge. Nel magnifico messaggio della 38enne c’è anche l’appuntamento odierno: la puntata di Pressing andrà in onda alle 23:40.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

L’immagine allegata al messaggio è da crepacuore: Monica indossa una magliettina super trasparente con reggiseno in vista. Il suo balcone sta per implodere: le forme della conduttrice mandano sempre in visibilio gli utenti. “Sei di una bellezza unica, rara e ipnotica”, ha scritto un seguace visibilmente innamorato dell’emiliana. Il post, in breve tempo, ha superato i 10mila likes.