Wanda Nara, l’accappatoio si apre: fans in delirio – FOTO

Wanda Nara ha condiviso uno scatto strabiliante: la showgirl argentina indossa soltanto l’accappatoio che si apre pericolosamente.

Wanda Nara accappatoio si apre
Wanda Nara (Foto da Instagram @wandanara)

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social network. La showgirl argentina ama utilizzare in particolare Instagram: sul noto servizio di rete sociale la moglie e agente del calciatore Mauro Icardi da il meglio di sé. Tra post in cui sponsorizza i prodotti di cui è testimonial e fotografie meravigliose in cui regala tantissime visuali delle sue forme da capogiro, la nativa di Buenos Aires non passa mai in secondo piano.

In questo particolare periodo dell’anno, tutte le influencer e le modelle si scatenano sul web piazzando online contenuti da fantascienza con corpi in mostra. Wanda, qualche ora fa, ha arricchito il suo profilo IG con una nuova fotografia da sballo: la 35enne indossa soltanto l’accappatoio, che si apre pericolosamente…

Wanda Nara, l’accappatoio si apre pericolosamente: web in delirio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi, davanzale tutto in mostra: in costume è da arresto cardiaco – FOTO

Wanda Nara ha infiammato il mondo dei social network condividendo in rete un’immagine in cui indossa soltanto l’accappatoio. L’argentina sta comodamente seduta sulla finestra e ha la brillante idea di aprire tutto, scoprendo il suo décolleté atomico. La visione seduce il popolo di Instagram: difficile fare di meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato-FOTO

Non solo balcone: anche le gambe non sono coperte dal tessuto che serve per asciugare il corpo. L’argentina, per avere un fisico così esplosivo, si allena sempre con costanza e rigore. Quasi tutti i giorni, la 35enne fa vedere a tutti i suoi pesantissimi allenamenti o le sue sessioni intense. Boom di likes per il post, che ha raccolto ben 426mila cuoricini in brevissimo tempo.