Clamoroso sgarbo all’Inter: assalto a Skriniar, lo vuole Allegri

Clamoroso sgarbo all’Inter: assalto a Skriniar, lo vuole Allegri. Le ultimissime sul tecnico, desideroso di avere a disposizione lo slovacco. 

Max Allegri Skriniar
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In estate potrebbe esserci delle grosse novità in casa Juventus. Come riferisce ‘Tuttosport’, sono tante le possibili novità che interessano particolarmente i bianconeri. Il reparto che rischia i maggiori cambiamenti è la difesa, forse il più avanzato in termini di età e dunque quello da ricomporre con elementi giovani e futuribili.

In questo senso piace particolarmente il profilo di Federico Gatti del Frosinone, che almeno numericamente dovrebbe prendere il posto di Chiellini, partente in estate. Considerato che anche Bonucci si sta avviando verso la fine della carriera, occorre prendere qualche giovane interessante ma anche qualche big di spessore: sfumato Rudiger, che sta per accettare il Real Madrid, al fianco di De Ligt ci vuole un altro elemento esperto che sappia dare le giuste sicurezze. E in tal senso è uscito fuori un nome davvero clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Allegri, c’è l’annuncio ufficiale: la decisione di Agnelli, Juventus rivoluzionata

Clamoroso sgarbo all’Inter: lo vuole Allegri

Milan Skriniar Juventus
Milan Skriniar (Ansa)

Si tratta di Milan Skriniar, 27enne slovacco dell’Inter, in scadenza tra un anno ma in trattativa avanzata per il rinnovo. Il giocatore è una delle colonne portanti della squadra e appare impossibile che possa trasferirsi alla Juventus e rinforzare una diretta concorrente. L’idea di Allegri è quella di prenderlo e blindare la difesa per i prossimi 10 anni, non è dello stesso avviso l’Inter che non intende vendere uno dei pezzi pregiati del mercato. Valutato circa 50 milioni di euro, l’ex Sampdoria è decisamente orientato a dire la sua in nerazzurro nel prossimo futuro.

Oltre al sogno impossibile Skriniar, la Juventus lavora anche su altri obiettivi. L’alternativa è Bremer del Torino, cercato proprio dall’Inter nel caso in cui De Vrij dovesse andarsene. E’ derby anche per Miralem Pjanic che non vede l’ora di andare via dal Barcellona e tornare in Italia: Marotta e lo stesso Allegri spingono per riaverlo alle proprie dipendenze.

LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A