“Come una rosa”, Camila Giorgi coi capelli sciolti fa girare la testa: quanta bellezza – VIDEO

Camila Giorgi manda in delirio i followers di Instagram con uno dei selfie più inebrianti mai visti prima. Bella e candida come una rosa.

Camila Giorgi capelli sciolti bellezza
Camila Giorgi seduta sul divano (Instagram)

La tennista, Camila Giorgi è tornata a ruggire alla sua maniera sui social network. La sportiva, protagonista nei WTA internazionali di Tennis è diventata celebre grazie al successo e ai premi ottenuti alla fine del torneo.

Durante la sua encomiabile carriera ne ha guadagnati ben tre e in molti speravano che l’ultima manifestazione di “Madrid 2022” riservasse a lei un’altra medaglia o quanto meno il raggiungimento alle fasi finali.

La tennista marchigiana, invece è stata sconfitta ed eliminata contro ogni pronostico al primo turno dei WTA dall’americana, Jessica Pegula. Per Camila il deludente risultato avrebbe potuto rappresentare una ‘mazzata’ per il prosieguo della carriera.

Il contraccolpo psicologico era davvero dietro l’angolo e invece la sportiva marchigiana sembra già aver smaltito a modo suo la forte delusione

Camila Giorgi, bellezza straripante davanti alle telecamere social: il riscatto è servito

Camila Giorgi capelli sciolti bellezza
Camila Giorgi (Storia Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, la model Fitness italiana più seguita, ultima storia troppo bollente! FOTO

La tennista numero uno in Italia ha ricevuto una delle sue prime forti delusioni sul campo, ma non ha peccato di certo d’impegno. La ‘Dea Bendata’ non ha aiutato Camila Giorgi a superare il primo ostacolo, dopo un secondo set quasi dominato.

Camila dunque non è riuscita ad evitare la sconfitta che gli ha precluso il cammino verso le finali del torneo di WTA Madrid 2022. Il ritorno a casa anticipato insomma pare aver rattristato molti dei suoi fan e sostenitori.

Per smaltire la forte delusione dovuta all’eliminazione dal torneo, Camila ha deciso di mettere in primo piano le alternative vincenti del suo repertorio di bellezza. Un selfie inebriante scattato tra le quattro mura si è rivelato l’antidoto giusto per scacciare i fantasmi della delusione in fretta e fuggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista!FOTO

Camila si presenta davanti alle telecamere con capelli mossi e sciolti che avrebbero attirato senz’altro l’attenzione dei paparazzi. La Giorgi è circondata da enormi fasci di rose sparse per la casa e un tappeto rosso regale che la trascina nuovamente sul podio più alto delle bellezze del momento.