Wanda Nara in forma smagliante, via i pantaloni: solo slip e niente più.. FOTO

Wanda Nara regala sempre spettacoli roventi ai suoi followers: la showgirl argentina si è presentata senza pantaloni su Instagram.

Wanda Nara solo slip
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Tra i profili più seguiti al mondo su Instagram spicca sicuramente quello di Wanda Nara: l’argentina possiede 12,1 milioni di followers sul noto servizio di rete sociale. La nativa di Buenos Aires sfrutta il web per sponsorizzare la sua linea di cosmetici, per pubblicizzare i marchi di cui è testimonial, per svelare dettagli della sua vita privata e per condividere immagini in cui mette in mostra le sue curve pericolose.

La moglie di Mauro Icardi ama tantissimo allenarsi: praticamente tutti i giorni posta contenuti in cui si trova nella sua palestra personale o vicino a particolari macchinari. Spesso e volentieri, la 35enne si dedica anche a trattamenti per il viso e per la pelle. Questa sera, Wanda ha avuto la brillante idea di postare una fotografia in cui è rimasta praticamente senza pantaloni.

Wanda Nara, solo slip e niente più: spettacolo bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mostra di più, non coprire…”, Sara Croce infiamma Instagram: addosso il nulla – FOTO

Wanda, nella giornata di oggi, ha deciso di stuzzicare le fantasie dei suoi ammiratori condividendo in rete una fotografia mostruosa. La showgirl argentina ha deciso infatti di mostrarsi senza pantaloni, indossando soltanto slip piuttosto sexy che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

Anche il suo stacco di coscia è praticamente scoperto: il suo fisico tonico fa sognare il web. Come se non bastasse, la nativa di Buenos Aires ha anche alzato la magliettina scoprendo il suo ventre e il suo addome super allenato. Nonostante l’orario, Wanda ha scritto comunque un ‘Buongiorno’ in lingua inglese in didascalia.