“Baciata dal sole”, Susanna Giovanardi in minigonna è uno spettacolo: gambe favolose – FOTO

Susanna Giovanardi attira i followers con un primo piano su Instagram ad alta temperatura. Sotto il sole è uno spettacolo di bellezza pura.

Susanna Giovanardi minigonna gambe
Susanna Giovanardi con la racchetta tra le mani (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il risveglio per i fan di Instagram è stato più brusco del previsto grazie ad una divinità di bellezza che non si è affatto risparmiata dal mettere in risalto il meglio del suo repertorio fisico.

Parliamo della celebre tennista, Susanna Giovanardi splendida da ogni angolazione come dimostra l’ultimo scatto condiviso sul proprio profilo. Al di là della sua passione principale, la nuova influencer sa godersi la vita e gli spazi liberi come nessuna.

In altre circostanze, Giovanna condivide spesso paesaggi mozzafiato dei luoghi che visita. Le foto panoramiche da altezze siderali lasciano molti fan senza fiato.

Dal momento in cui ha deciso di mettere in mostra la sua sublime bellezza, invece, l’atmosfera attorno a lei ha raggiunto temperature super incandescenti

Susanna Giovanardi illumina gli occhi stupiti dei followers: primo piano al sole ad alta temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Dopo l’exploit di likes e l’ascesa in termini di share da parte di Camila Giorgi, stavolta le attenzioni sono dalla parte della collega, tennista, Susanna Giovanardi.

Sono molti i punti in comune tra le due nuove star sportive che hanno riposto nei social network le speranze di una nuova vita. Una scarica di adrenalina ha colpito i fan quando hanno notato il primo piano condiviso dalla Giovanardi.

Durante una candida passeggiata in strada, la showgirl si ferma a tal punto in cui i raggi di una splendida giornata di sole possono catturare il meglio del suo repertorio. Un fisico da capogiro è ciò che si evince al primo sguardo stupito e inorgoglito dei followers.

Dal vestito aderente e cucito al limite della censura si intravedono due curve sporgenti e spettacolari. Non da meno le gambe, brillanti e perfette, tipiche di una sportiva professionista.

LEGGI ANCHE >>> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

Insomma per la Giovanardi è soltanto l’inizio di una lunga serie di emozioni che certamente saprà regalare nei momenti di svago, con lo scopo di far sognare ad occhi aperti e scalare la gerarchia delle preferenze dei fan.