Out in campionato per un cotton fioc! ”Non riesce a stare in piedi”

Out in campionato per un cotton fioc! ”Non riesce a stare in piedi”. Infortunio incredibile accaduto in Inghilterra. 

Stadio inglese infortunio
Stadio inglese (Ansa)

Succede anche questo. Nella storia del calcio ci sono stati episodi davvero curiosi in merito ad infortuni esilaranti e davvero sfortunati, ma quanto accaduto a Mark Shelton, centrocampista dell’Hartlepool, ha davvero dell’incredibile.

Come riporta ‘Goal.com’, il malcapitato giocatore della quarta divisione inglese si è fatto male usando un cotton fioc: per pulirsi le orecchie, è andato troppo in là causandosi molto probabilmente la labirintite, un disturbo dell’orecchio che può causare problemi di equilibrio; difatti, come ammesso dal suo tecnico Graeme Lee a ‘BBC Radio Tees’, il giocatore non può essere disponibile a causa delle vertigini.

“Mark aveva un cotton fioc nell’orecchio, è andato troppo in profondità e si è causato un disturbo che non può permettergli di giocare. Non riesce a stare in piedi, ha sempre le vertigini e tutto sembra girargli intorno” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Tifosi Inter in rivolta: cambiano le gerarchie in porta! Cosa può succedere contro l’Udinese

Out in campionato per un cotton fioc

Stadio inglese infortunio
Stadio inglese (Ansa)

L’incidente capitato a Mark Shelton è solo l’ultimo episodio di una lista di infortuni decisamente imbarazzanti: uno degli ultimi e più celebri è quello capitato a Mascherano durante la semifinale contro l’Olanda, quando entrò in scivolata su Robben e gli si aprì l’ano: a raccontarlo fu proprio il giocatore, che per quell’infortunio non giocò la finale contro la Germania.

Celebre anche l’infortunio capitato all’ex portiere della nazionale spagnola Canizares: saltò il Mondiale del 2002 perché una bottiglietta di un dopobarba gli provocò la lacerazione del tendine dell’alluce.

Clamoroso anche quanto accadde a Litmanen: l’ex giocatore dell’Ajax venne colpito involontariamente da un tappo di una bottiglia di Coca Cola, aperta dal suo ex allenatore, che sbatté contro l’occhio e lo costrinse a saltare la prima parte di stagione.

Il più clamoroso è quello accaduto all’ex nazionale gallese Barnard: scivolò sulla pipì del suo cane procurandosi una lesione al legamento, restando fermo per cinque mesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.