Il Napoli pensa al sostituto di Osimhen, ecco i nomi in ballo

Il futuro di Victor Osimhen non sembra essere legato esclusivamente al Napoli, diverse offerte arrivate a de Laurentis

Victor Osimhen
Aurelio De Laurentis (Ansa)

Come spesso accade nel calcio alcuni giocatori diventano oggetto dei desideri di molti club e dichiarare l’incedibilità può essere difficile, sembra questo il caso di Victor Osimhen, il giocatore sembrava dover essere il fulcro dell’attacco partenopeo, i rumors che riguardano il suo futuro tuttavia lo collocherebbero in Premier League, De Laurentis ci pensa, sul piatto arriverebbero cifre ben più importanti rapportate ai risultati che effettivamente ha portato l’attaccante in stagione.

Il Napoli pensa ad Haller e Terrier per sostituire Victor Osimhen

Victor Osimhen
Luciano Spalletti e Victor Osimhen (Ansa)

Arrivati quasi alla fine del campionato possiamo tirare le somme su quello che è stato il rendimento di molti giocatori, uno di quelli al vaglio nel Napoli è sicuramente Victor Osimhen, l’attaccante in stagione sembra essere sempre prorompente quando è in campo ma alla fine i numeri sono quelli che sono.

Potrebbe interessarti anche >>> Colpo Napoli: annuncio ufficiale, arriva il sostituto di Insigne

12 goal in 23 partite fino ad ora in stagione, Napoli fuori dalla lotta scudetto e possibilità di finire addirittura quarto dietro la Juventus, per il futuro servono innesti e gli oltre 100 milioni che poserebbero sul piatto per Victor Osimhen fanno riflettere De Laurentis.

Potrebbe interessarti anche >>> intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus per arrivare a Lewandowski

I primi nomi sul taccuino di Guintoli come riportato da La Repubblica sono quelli di Haller e Terrier, il primo al momento sarebbe difficile visti i tanti estimatori, più facile la pista che porta al 25 enne del Rennes, secondo marcatore della Ligue 1 dietro solo a Mbappè, il cartellino è valutato intorno a 25 milioni, cifra abbordabile e che lascerebbe in cassa ancora tanti soldi per ristrutturare anche altri settori della rosa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.