“Su quel divano da sola…quanto spreco”, Barbara Pedrotti solo con l’asciugamani: inquadrature nei punti giusti. Che visione – FOTO

La giornalista di Sky, Barbara Pedrotti si ritaglia un po’ di relax in un centro benessere e mostra il meglio della sua bellezza: come mamma l’ha fatta.

Barbara Pedrotti asciugamani punti giusti
Barbara Pedrotti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande entusiasmo per i fan di Barbara Pedrotti che non sono rimasti a guardare di fronte ad una bellezza figlia di Madre Natura.

Barbara ha approfittato di un lungo periodo di meritato relax per ritagliarsi un po’ di svago e benessere. Non si sentiva così rilassata da un po’ di tempo a questa parte, considerati i fitti impegni in agenda.

La giornalista di Sky Sport, amante indiscussa delle corse di Moto GP nutre un debole per Valentino Rossi, sin da adolescente. Non a caso il regalo più bello ai suoi 18 anni è stato l’incontro con l’ex pilota della Yamaha, appena dopo una delle scorpacciate d’emozioni vissute sulla pista scatenata del ‘Mugello’.

Oggi, Barbara rappresenta uno dei volti più professionali e competenti dietro le quinte del settore motociclistico

Barbara Pedrotti beccata in flagrante sul divano di un centro benessere: la visuale nei punti giusti non mente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

E’ tempo di relax e benessere per Barbara Pedrotti. Il volto giornalistico di Sky Sport, amante dei motori ha coronato già da tempo il suo sogno proibito.

Oggi a sognare, a cospetto di una bellezza unica e devastante sono i fan di Instagram, la piattaforma dove la Pedrotti vanta un seguito niente male. La showgirl ha deciso di staccare un attimo la spina e dedicarsi ai piaceri della vita.

Nell’ultima serie di foto la vediamo protagonista sul comodo divano di uno dei centri benessere più frequentati, ovvero il “Seehof Nature Retreat”. Dalle docce termali alle tisane calde, fino all’area relax dove Barbara dà il meglio di se.

Un rilassamento di troppo però scopre i punti giusti di un fisico che rasenta la perfezione. Barbara Pedrotti coperta soltanto da un asciugamani in vita fa sognare ad occhi aperti. La visuale dal basso rende l’atmosfera ancor più incandescente di quanto si potesse immaginare.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

“Ci vorrebbe qualcuno con lei”, “che spreco… su quel divano” commenta qualche fan, meravigliato da un fascino al naturale, proprio come mamma l’ha fatta.