Veronica Gentili super sexy a ‘Controcorrente’: vedo-non vedo da impazzire

Veronica Gentili super sexy a ‘Controcorrente’: vedo-non vedo da impazzire. Ultimi scatti della giornalista, una delle più apprezzate del grande schermo. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili continua a stupire con i suoi scatti su Instagram. La conduttrice di ‘Controcorrente’, programma di approfondimento politico di rete 4, ha suscitato l’interesse degli utenti con l’ultimo post, dove mette in mostra la sua sensualità e un vedo-non vedo che scatena le fantasie del popolo maschile.

Da “Controcorrente” a “Stasera Italia”, Veronica ha avuto un successo sempre più crescente in tv. E dopo essere sbarcata sui social network, i fans la stanno apprezzando ancora di più, soprattutto quando mette in mostra le sue qualità ormai ben note.

LEGGI ANCHE >>> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

Veronica Gentili super sexy a ‘Controcorrente’: vedo-non vedo da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il profilo Instagram vanta un discreto seguito: sono ben 172 mila i followers, numeri importanti per la giornalista, molto competente e brava nel suo lavoro. Spesso si fa notare per i suoi outfit e per la sua competenza sul posto di lavoro, come si può ben vedere dalle ultime foto.

In poco meno di 24 ore il suo post ha raggiunto circa 6000 like, numeri di un certo spessore per un volto noto ma mai fuori posto. Il grande successo sul piccolo schermo coincide anche con le visualizzazioni registrate sui social network.

A proposito, avete visto l’ultimo post in occasione della Pasqua? La bella Veronica si sbottona e decide di spingersi oltre la ‘naturale’ sensualità… Foto da capogiro per una delle donne più amate dagli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.