Mino Raiola non è morto: arriva la clamorosa smentita del noto primario dell’ospedale

Terribile tragedia nel mondo del calcio e dei procuratori sportivi. E’ appena scomparso il famoso agente, Mino Raiola. Il caso diventa ‘giallo’.

Mino Raiola scomparsa lutto calcio
Mino Raiola (Instagram)

Tragedia assurda nel mondo del calcio internazionale. Il tanto discusso agente, Mino Raiola è appena scomparso nella stanza dell’ospedale di Milano, ivi era ricoverato dal mese di Gennaio.

La notizia era stata riportata dai maggiori quotidiani sportivi del mondo, ma un noto utente social di “Twitter” smentisce clamorosamente tutto! Secondo fonti ancor più vicine al noto procuratore sportivo, le condizioni di Mino sono serie e preoccupanti, ma non è deceduto!

L’agente sta combattendo in queste ore tra la vita e la morte come riportano in via del tutto ufficiale le parole dell’ultima ora del noto primario dell’ospedale ivi è ricoverato, Zangrillo ‘sponsorizzato’ dal profilo Twitter di cui sopra.

Il caso sta diventando in questi minuti un vero e proprio ‘giallo’. A confermare la smentita è arrivato pochi minuti fa anche il messaggio sul profilo personale “Twitter” del noto agente.