“Si è alzata anche la probabilità di vittoria del Real”, Eleonora Incardona aderenze e trasparenze da sballo: standing ovation – FOTO

Eleonora Incardona, la nuova star social è uscita allo scoperto con una mise attraente in vista del grande spettacolo in tv tra i due “colossi” del Calcio.

Eleonora Incardona aderenze trasparenze champions league
Eleonora Incardona, sguardo attraente (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’atmosfera di ieri sera all’Ethiad Stadium di Manchester è stata davvero incandescente al cospetto di un tutto esaurito alquanto prevedibile.

Su Canale 5 è andata in scena la gara d’andata delle Semifinali di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Ad assistere in tv a quella che è stata considerata da molti la partita più bella degli ultimi anni c’era anche la superstar dei social, Eleonora Incardona.

E’ innegabile la passione sconfinata per il calcio per la superstar dei social che a questo sport, in passato ha dedicato anima e corpo tra palleggi e prodezze balistiche. Si trattava all’epoca dell’ennesimo ‘guanto di sfida’ lanciato alla cognata, Diletta Leotta che ultimamente ha affinato le sue qualità da palleggiatrice indiscussa.

In occasione della partitissima di ieri sera, Eleonora è sembrata davvero felice di assistere allo spettacolo, restando davvero soddisfatta soprattutto per le “Merengues” alle quali aveva dedicato maggiore attenzione, come testimonia la doppia sequenza di colori sociali del Real Madrid, condivisa nella descrizione del post sottostante

Eleonora Incardona strapazza i fan sul divano di casa: uno spettacolo da standing ovation

LEGGI ANCHE >>> Corsa sulla spiaggia, pro e contro: tutti i consigli utili

Lo spettacolo di ieri sera all’emozionante impianto del Manchester City ha fatto a ‘scintille’ con la bellezza energica e tipica di una superstar, di Eleonora Incardona.

La gara d’andata delle semifinali di Champions League tra Citizens e Real Madrid è terminata con uno spettacolare 4-3 in favore dei padroni di casa.

Eleonora è rimasta senz’altro soddisfatta della sfida, a tal punto da dedicare un post a riguardo, dove lei stessa si rende protagonista nelle vesti di spettatrice interessata.

Seduta sul divano di casa ad ammirare gli atleti in tv, Eleonora fa esplodere le emozioni dei followers, tutte d’un fiato con aderenze e trasparenze da urlo da stadio.

Curve e forme fuori dal comune dominano ampi tratti dell’evento, ma non appena la superstar del momento ruota il corpo a 180 gradi verso la telecamera scatta inevitabilmente il ‘pandemonio’ più totale.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Tutto in bella vista per gli maschietti, appassionati di sport che non potevano chiedere di meglio e hanno trovato in Miss Incardona la tifosa speciale per sognare in grande.