Colpo Napoli: annuncio ufficiale, arriva il sostituto di Insigne

Colpo Napoli: annuncio ufficiale, arriva il sostituto di Insigne. Lo ha rivelato De Laurentiis nella recente intervista rilasciata oggi. 

Colpo Napoli annuncio ufficiale Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Archiviato lo scudetto con enorme rammarico, visto che le possibilità e le potenzialità erano davvero ad un passo, il Napoli si concentra sul mercato e sui prossimi obiettivi per cercare di costruire una squadra sempre più forte e competitiva. Nonostante le voci su Spalletti, il tecnico rimane ben saldo sulla sua panchina e insieme alla società lavorerà per provare a prendere i big che servono per puntare al titolo.

Tuttavia, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Aurelio De Laurentiis ha praticamente annunciato l’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia, baby fenomeno georgiano che gli addetti ai lavori hanno definito il futuro sostituto di Insigne: ”Posso dirvi che diventerà un gran bel giocatore. Per il nome troveremo una soluzione perché effettivamente è un po’ complicato da chiamare. Se si tratta di un colpaccio? Me lo auguro” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

Colpo Napoli: annuncio ufficiale, è fatta

Colpo Napoli annuncio ufficiale Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Dunque, il classe 2001 è il primo rinforzo del Napoli per la prossima stagione. Si attendeva solo l’ufficialità, visto che il ds Giuntoli aveva chiuso da tempo e l’affare era ormai concluso da tempo. L’esterno aveva già effettuato le visite mediche e firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro annui. Kvaratskhelia è già un nazionale affermato della Georgia, un mini clone di Insigne che il Napoli spera possa diventare anche più forte dell’attuale capitano.

Tuttavia, non basterà a Spalletti per cercare di ottenere grandi traguardi: la giovane età e l’adattamento al calcio italiano impongono un altro profilo per farlo crescere senza troppe pressioni. La volontà del club è quella di prendere un big che possa fare la differenza, un nome accattivante e un profilo funzionale per il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.