Roberta Pedrelli fa colpo in Serie A, il post bollente ha attirato l’attenzione del giocatore! FOTO

L’ultimo post della giornalista sportiva Roberta Pedrelli ha attirato l’attenzione di tutti ma in particolar modo quella di un giocatore della sua Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

La bellissima conduttrice di Rete Oro e volto sempre più amato dalla piazza Roberta Pedrelli ha fatto davvero colpo, l’ultimo post è in cui mostra un fisico mozzafiato ed uno stacco di gamba non indifferente ha lasciato tutti senza parole ma tra i tanti mi piace e commenti arriva anche quello di uno dei giocatore da lei più amato in quanto attaccante della sua squadra del cuore di sempre.

Roberta Pedrelli colpisce anche il talento inglese  Tammy Abraham

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

Difficile restare indifferenti ad un fisico del genere, anche per Tammy Abraham che non ha potuto fare a meno di mostrare la sua approvazione per l’ultimo sexy posto della conduttrice Roberta Pedrelli.

Potrebbe interessarti anche >>> “Tanta roba”, Melissa Satta allenamento bollente: gambe e glutei fuori dal comune. E’ delirio! FOTO

Il “Mi Piace” non è passato inosservato e lo crediamo bene! Impossibile non restare colpiti dalla bellezza della Pedrelli, per altro grande tifosa romanista come dimostrato da lei stessa in numerosissimi post.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi illumina l’Olimpico in una serata di pioggia: “Bellezza vera e immensa” FOTO

Il gradimento è sicuramente reciproco, ma le intenzioni probabilmente differenti, come evolverà la cosa è ad oggi un mistero ma quel che è certo è che per un motivo o per l’altro entrambi si piacciono molto.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.